Cioccolatini Lindor, per un San Valentino irresistibile

La festività di San Valentino è ormai diventata un appuntamento molto atteso e, perciò, irrinunciabile per tutte le persone legate tra loro da un sentimento profondo.

In questa ricorrenza, al di là del suo aspetto commerciale, gli innamorati sentono molto forte il bisogno di scambiarsi un segno tangibile, fosse anche un piccolo cioccolatino, del proprio amore.

La Lindt è sempre impegnata in prima linea per contribuire con i suoi prodotti a rendere speciale questo evento.

Le eccellenze Lindt

Servendosi della collaborazione di persone valide da un punto di vista artistico , ma anche piene di inventiva, come l’ illustratrice Virginia di Giorgio, in arte Virgola, produce ogni anno per questa occasione una serie di creazioni sempre nuove e particolari. Quest’anno, infatti, ha introdotto sul mercato la “Latta cuore Virgola” un astuccio di metallo, ovviamente a forma di cuore, con praline che ci ricordano, anch’esse, il nostro muscolo ma non solo, perché, con la loro bontà, sono sinonimo anche di quello che questo organo rappresenta: sentimenti, sogni, gioia.

Naturalmente a sottolineare e celebrare un momento così unico e speciale contribuisce, indipendentemente dalla confezione, l’inimitabile bontà del cioccolato al latte Lindt che si accompagna ad un morbido ripieno. Ma la voglia di rinnovarsi e di offrire idee sempre nuove a chi vuole rendere perfetta e indimenticabile questa romantica festa, l’azienda ha continuato a servirsi dell’aiuto di Bliss.

Questo sodalizio si è rivelato vincente sia per il marchio produttore di gioielli molto originali quanto per la Lindt. Infatti la gradevolezza dei cioccolatini Lindor, dal sapore ovviamente inconfondibile, è messa in evidenza e rafforzata dalla presenza di monili che, nati dal gusto raffinato dei loro creatori , a loro volta, conquistano per bellezza ed eleganza.

Questa iniziativa si è rivelata molto utile, anzi una vera ancora di salvezza, per tutti coloro i quali solo all’ultimo momento si sono ricordati della ricorrenza festiva. Essi approfittando di tale idea geniale hanno potuto evitare una figuraccia, ma, quello che più conta, hanno potuto capovolgere la propria situazione, presentandosi, alla persona amata, con un regalo unico, prezioso e di sicuro effetto.