6 ristoranti dove mangiare bene a Civita di Bagnoregio spendendo poco

Civita di Bagnoregio è una città storica situata nel Lazio, nei dintorni di Viterbo. Ricordata come uno dei borghi più belli della penisola, all’anno ospita centinaia e centinaia di turisti.

Visitare questa località è una esperienza bellissima, è infatti impossibile dimenticare il panorama che permette di vedere e il cibo che permette di assaporare.

Sei alla ricerca di un luogo carino in cui fermarti a mangiare? Vediamo insieme i 6 ristoranti dove mangiare bene a Civita di Bagnoregio spendendo poco.

6 ristoranti economici a Civita di Bagnoregio

Alma Civita

Questo ristorante risulta essere il più gettonato di tutta la città. Con una fascia di prezzo che varia dai 20 ai 50 euro, è possibile assaggiare dei piatti raffinati in un locale perfettamente arredato. La cucina tipica è di origine laziale, ma è possibile scegliere anche tra piatti vegan. Alma Civita si trova in Via della Provvidenza , il numero di telefono è (+39) 0761 792 415.

L’Arco del Gusto

Desideri sostare in un locale storico, in cui è possibile scegliere fra decine di diete differenti? Sei nel posto giusto. L’Arco del Gusto permette, con una fascia di prezzo che varia dai 3 ai 10 euro, di assaporare cibo italiano, mediterraneo, di strada e gastronomico. E’ possibile avvicinarsi a questa residenza recandosi in Via Santa Maria del Cassero ; per prenotazioni chiamare il numero (+39) 0761 792 524.

Osteria al Forno di Agnese

Vuoi sentirti a casa anche in vacanza? Osteria al Forno di Agnese è il posto giusto. Con dei piatti di origine italiana e mediterranea, una fascia di prezzo limitata e una location semplice e accogliente, è possibile rilassarsi e passare un momento indimenticabile. Questo ristorante si trova Via Civita SNC ; il numero di telefono è (+39) 340 125 9721.

Il Pozzo dei Desideri

Sei alla ricerca di una location mai vista prima? Non puoi assolutamente perderti Il Pozzo dei Desideri. Concentrato in una struttura mai vista prima, che precedentemente veniva utilizzata come pozzo, arredato con degli accessori professionali e perfezionato da una cucina elegante e raffinata, avrai la possibilità di mangiare dei piatti di origine italiana o mediterranea a prezzi accessibili, nessun cliente si è mai infatti lamentato del rapporto qualità-prezzo. Il ristorante si trova in Via Santa Maria del Cassero ; è possibile prenotare un tavolo contattando il numero (+39) 351 623 2064.

Ristorante Magna Civita

Ami la natura e le belle stagioni? Ristorante Magna Civita ti permetterà di gustare degli ottimi piatti in compagnia di questi due elementi. Con una fascia di prezzo che varia dai 15 ai 65 euro, è possibile assaporare una prelibata cucina italiana, contemporanea, laziale e vegan. Il locale è situato in Piazza Sant’Agostino M; il numero è (+39) 0761 792 093.

La Cantina di Arianna

Questo ristorante si porta dietro una reputazione davvero buona, grazie alla sua posizione centrale e al profumo che trasmette ai turisti della zona. Molti ammettono infatti di essere stati attirati dalla fragranza proveniente dalle loro finestre. La Cantina di Arianna permette di assaporare piatti italiani, mediterranei e barbecue a prezzi davvero accessibili. Il piatto più gettonato pare però essere il dessert, gustoso e ben decorato. E’ possibile prenotare un tavolo contattando il numero (+39) 339 588 6654 ; il ristorante si trova in Via Porta della Maestà.