|  |  |  |  | 

Cibo News EVENTI FOOD In primo Piano

Zafferano 3 Cuochi e Identità Golose celebrano la tradizione dello zafferano

Stampa Articolo

Dal 1935 è il vincente in cucina: Zafferano 3 Cuochi è l’iconico brand di zafferano anzi nell’immaginario comune è proprio LO ZAFFERANO, presente nelle dispense da 85 anni.
Per celebrare questa tradizione giovedì 17 ottobre nella prestigiosa location di Identità Golose Milano nella centrale via Romagnosi verrà allestita una mostra pop up aperta al pubblico dalle 16.00 alle 19.00 in cui saranno esposti gli oggetti storici in un percorso per conoscere la preziosa spezia che parte dalla prima bustina fino ad arrivare ai nuovi gadget: un evento irripetibile in cui Zafferano 3 Cuochi racconta la sua storia, dalla farmacia alla drogheria fino ad arrivare alle cucine degli italiani.
Durante l’evento sarà possibile assaggiare biscotti allo zafferano e un goloso ed insolito gelato impreziosito da Zafferano 3 Cuochi. Un pomeriggio in giallo in cui il pubblico potrà essere protagonista raccontando i propri ricordi legati al brand e ricevere gadget come i quaderni vintage e il barattolino per conservare le bustine.

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website