|  |  | 

In primo Piano NEWS

Yo-Yo MOTTA, la merendina “teen” dall’animo “fresh”

Stampa Articolo

Da quando i social media si sono affermati come uno dei principali mezzi di comunicazione, anche il linguaggio di uso comune è notevolmente cambiato. Hashtag e neologismi hanno iniziato a fare breccia nei dialoghi, virtuali e non, soprattutto dei teenager, creando così uno slang rigorosamente “young”.
Yo-Yo Motta, la merendina più “teen” e divertente che ci sia, celebra da sempre le parole che proprio #NonPuoiCapire, utilizzate dai più giovani e difficilmente comprensibili dagli adulti. Una sfida che è stata raccolta all’interno dello #YoYoDictionary, consultabile sul sito http://wwww.yo-yo.it, che spiega acronimi e termini che caratterizzano gli scambi dei più giovani… Intervallati da una pausa con Yo-Yo Motta!
Con il suo soffice pan di spagna farcito da crema al cioccolato, la merendina di casa Motta è lo spuntino preferito dai ragazzi alla continua ricerca di nuovi trend sempre più “fresh” (per i maggiorenni: “ricchi di stile!”).
http://www.yo-yo.it – http://Yo-YoMotta – http://Yo-YoMotta
Motta
Sin dalla sua fondazione nel 1919 a Milano, per iniziativa di Angelo Motta, il brand Motta si distingue per la sua capacità di creare e innovare nel settore dolciario grazie a un patrimonio di conoscenze e competenze tecniche di altissimo livello. Forte del know acquisito, Motta è stato protagonista, negli anni, di innovazioni che sono andate oltre il prodotto, facendo tendenza nella società e nel linguaggio, segnando un cambiamento nello stile di vita. Oggi si propone come brand che fa tendenza nella qualità proponendo risposte mai scontate, ingegnose, sorprendenti adatte alle esigenze dei consumatori.

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website