|  | 

EVENTI

Warm Up: arte sperimentale a NY

Stampa Articolo
Torna il Warm Up al MoMA PS1, una delle più grandi istituzioni di arte contemporanea no profit degli Stati Uniti, fondata nel 1971 come distaccamento del MoMA, a Long Island City nel Queens.
Lo spazio espositivo ospita alcune delle produzioni artistiche più innovative al mondo, con un programma di oltre 50 mostre all’anno tra cui retrospettive, installazioni, mostre di talenti emergenti da tutto il mondo e eventi di musica e spettacoli dal vivo.
Tutti i sabati pomeriggio dal 7 luglio all’8 settembre il Warm Up 2012 presenta il meglio della musica e dell’arte sperimentale, tra concerti, performance dal vivo e dj set.
Per l’occasione il cortile del museo ospita Wendy, il temporary urban landscape progettato da Hwkn, lo studio di architettura vincitore dell’annuale Young Architects Program del MoMA PS1. 
Gli artisti sono stati selezionati per offrire al pubblico un ampio spettro della scena artistica e musicale sperimentale, proponendo sonorità uniche che esplorano, interpretano e combinano diversi generi. Per dieci weekend consecutivi, i dj della scena underground si alternano, facendo ballare i visitatori dalle 14 alle 21. Tra i nomi in line-up ci sono Todd Terry, Terrence Parker, Matthew Dear, Jamie xx, Just Blaze.

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website