|  | 

itinerari enogastronomici

Viaggio di nozze USA? Italy is OK

Stampa Articolo
L’Italian Style piace anche per la luna di miele. Sempre più coppie provenienti da Cina e India scelgono Venezia, Roma, Firenze, la Costiera Amalfitana e il Lago di Como, come meta ideale per il viaggio di nozze.
Ma anche gli sposi americani privilegiano l’Italia rispetto ad altre destinazioni definendola “imbattibilmente la più romantica”.

Il nostro Paese, infatti, si è aggiudicato il Premio Best Honeymoon 2012 in USA, secondo i risultati dell’indagine condotta dal Magazine Brides in collaborazione con Virtuoso, network a cui aderiscono circa 7 mila tra i migliori agenti di viaggio americani.
Tra gli alberghi guidano la classifica Le Sirenuse di Positano, seguito da Villa d’Este di Cernobbio, l’Hotel Cipriani di Venezia e l’Hotel Splendido di Portofino.

L’ultimo numero di Brides, ha reso omaggio all’Italia dedicandogli la copertina e lo speciale inserto Bridal guide nel quale sono state messe in risalto tutte quelle caratteristiche: cultura, arte, romanticismo, enogastronomia e paesaggi mozzafiato che, radicate nell’immaginario collettivo americano, hanno contribuito a definire il risultato finale del sondaggio.

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website