|  | 

Vino News

Val d’Oca, debutta la Collezione Cà Val 2012

Stampa Articolo

Una nuova immagine per la linea Val d’Oca destinata alla grande distribuzione. Si tratta della Collezione Cà Val 2012 che si offre al consumatore in una veste rinnovata e con un’offerta ancora più ricca.
Della linea fanno parte il Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg in versione Brut Millesimato e Extra Dry, il Cartizze Superiore docg, il rosé Cà Val di Rose, lo spumante Glera millesimato, gli spumanti Prosecco doc Brut ed Extra Dry e i Prosecco doc frizzanti con spago o tappo a vite, tutti con la caratteristica etichetta scudata, ma declinata in diversi colori.
Nella gamma delle bollicine immesse da Val d’Oca, inoltre, fa il suo ingresso ufficiale anche il cru Le Rive di Colbertaldo, raffinato spumante ottenuto esclusivamente dalle migliori uve raccolte a mano nelle colline dell’omonima frazione.

Potrebbe interessarti anche Articoli

  • Vinarius: focus sul Natale 2018

    Vinarius: focus sul Natale 2018

    L’Associazione delle Enoteche Italiane rivela i risultati del sondaggio condotto sui suoi associati: per il periodo invernale, incrementi attesi tra il 10 e il 15% A pochi giorni dal Natale, Vinarius, l’Associazione delle Enoteche Italiane,

  • Brindisi di Natale con Freschello Extra Dry

    Brindisi di Natale con Freschello Extra Dry

    Il metodo charmat dell’azienda di Montorso Vicentino, anche quest’anno, sarà l’anima delle feste Arrivano le feste e bisogna prepararsi a brindare con stile. Le bollicine, per Natale e Capodanno, non possono mancare, soprattutto se sono

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website