|  | 

Vino News

Val d’Oca, debutta la Collezione Cà Val 2012

Stampa Articolo

Una nuova immagine per la linea Val d’Oca destinata alla grande distribuzione. Si tratta della Collezione Cà Val 2012 che si offre al consumatore in una veste rinnovata e con un’offerta ancora più ricca.
Della linea fanno parte il Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg in versione Brut Millesimato e Extra Dry, il Cartizze Superiore docg, il rosé Cà Val di Rose, lo spumante Glera millesimato, gli spumanti Prosecco doc Brut ed Extra Dry e i Prosecco doc frizzanti con spago o tappo a vite, tutti con la caratteristica etichetta scudata, ma declinata in diversi colori.
Nella gamma delle bollicine immesse da Val d’Oca, inoltre, fa il suo ingresso ufficiale anche il cru Le Rive di Colbertaldo, raffinato spumante ottenuto esclusivamente dalle migliori uve raccolte a mano nelle colline dell’omonima frazione.

Potrebbe interessarti anche Articoli

  • VILLA MONTEPALDI

    VILLA MONTEPALDI

    Villa Montepaldi, l’azienda agricola dell’Università degli Studi di Firenze, presenta sul mercato un nuovo prodotto che parla di storia e di antiche tradizioni: San Pietro Vin Santo del Chianti Classico Doc Occhio di Pernice 2010.

  • “Ventanni” di amicizia e solidarietà

    “Ventanni” di amicizia e solidarietà

    Per celebrare il profondo legame che unisce l’enologo Riccardo Cotarella ai ragazzi di San Patrignano è stata ideata una nuova etichetta L’enologo, vent’anni fa arrivava per la prima volta a San Patrignano, ad aiutare i

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website