|  |  | 

In primo Piano NEWS

Uovo e Dolce di Pasqua artigianali

Stampa Articolo

Che Pasqua è senza i tradizionali dolci di questo periodo? LightFlow propone sia per l’Uovo che per il Dolce di Pasqua una propria versione a basso contenuto di zuccheri e carboidrati, sempre però con un gusto unico e appagante.
DOLCE DI PASQUA CON GOCCE DI CIOCCOLATO FONDENTE
Al posto della tradizionale Colomba, LightFlow propone una sua personalissima versione di dolce pasquale. Non mancano il gusto delicato e l’aspetto soffice della tradizione all’interno mentre la parte superiore è farcita con mandorle e gocce di cioccolato fondente, per un tocco goloso in più. Ciò che però conta maggiormente è che, grazie alla speciale formula utilizzata da LightFlow per prepararlo, questo dolce risulta particolarmente leggero.
Prodotto dolciario lievitato da forno con gocce di cioccolato fondente, amido resistente di frumento ed edulcoranti.
INGREDIENTI: amido resistente di frumento (10,3%) – uova – acqua – glutine (grano) – gocce di cioccolato fondente (9,6%) (massa di cacao 54%, zucchero, emulsionante: lecitina di girasole, aroma naturale di vaniglia) – burro chiarificato – edulcoranti: eritritolo, sucralosio, sorbitolo – mandorle – fibre (inulina) – agenti lievitanti: lievito di birra – nocciole – fibra di frumento – emulsionante: mono e digliceridi degli acidi grassi (origine vegetale) – albume – proteine del siero del latte – sale – correttore di acidità: acido lattico – conservante: propionato di calcio – aromi – addensante: xantano.
INFORMAZIONI NUTRIZIONALI VALORI MEDI Per 100 g
Energia: Kj 1503
kcal 363
Grassi: g 20,3
Di cui:
-Acidi grassi saturi: g 10,3
Carboidrati: g 22,3
Di cui:
-Zuccheri: g 6,1
-Polioli: g 13,3
Fibre: g 22,2
Proteine: g 17,1
Sale: g 0,93
UOVO DI PASQUA CHOCOFLOW
L’Uovo di Pasqua Chocoflow è una gustosa delizia alla Gianduja. La vera sorpresa di questo uovo è che, oltre a presentare un basso contenuto di carboidrati e zuccheri, è ricco di fibre. Perfetto non solo per i più piccoli ma anche per i grandi che non voglio rinunciare a scartare il simbolo pasquale per eccellenza. Preparato alimentare con pasta di cacao, nocciole ed edulcoranti.
INGREDIENTI: burro di cacao – pasta di nocciole (18,7%) – pasta di cacao
(10,8%) – edulcoranti: eritritolo, sorbitolo, sucralosio – proteine del
siero del latte – fibre (inulina) – latte in polvere – emulsionanti: lecitina
di girasole – aromi.
INFORMAZIONI NUTRIZIONALI VALORI MEDI Per 100 g
Energia: Kj 2486
kcal 603
Grassi: g 53,30
Di cui:
-Acidi grassi saturi: g 25,29
Carboidrati: g 19,11
Di cui:
-Zuccheri: g 3,93
-Polioli: g 14,13
Fibre: g 10,82
Proteine: g 11,85
Sale: g 0,05
CHI È LIGHTFLOW
L’azienda LightFlow ha sede a L’Aquila e propone cibi, bevande e indumenti che sono il frutto di studi scientifici all’avanguardia e presentano delle caratteristiche davvero uniche: consentono infatti di raggiungere il benessere senza cambiare stile di vita. Le linee principali sono tre: Carbolight, che propone alimenti caratterizzati da un apporto proteico sostanzioso e da molte fibre a discapito di carboidrati e zuccheri ridotti al minimo, Nutrilight, che comprende integratori e caffè, solubili e tisane, e Fiberlight, con capi di abbigliamento, protettori e accessori come cerotti e copribottiglia creati con la tecnologia Far Infrared. Tutto viene prodotto in Italia, a L’Aquila, in uno stabilimento all’avanguardia di 2500 metri quadrati inaugurato nel 2016. Di fatto LightFlow, società di Network Marketing che vanta circa 5000 incaricati di vendita in tutta Italia, è una delle poche aziende di recente creazione (e unica nel suo genere visto che le altre sono prevalentemente del settore farmaceutico ed elettronico) in una zona montuosa, poco ricettiva e che ancora porta i segni del terribile terremoto del 2009. Nonostante ciò, oltre a offrire diversi posti di lavoro, LightFlow è in continua crescita, come dimostra il fatturato degli ultimi anni.
Investment Group Srl – Licenziataria per l’Italia del marchio
Via Niccolò Copernico 1 – Zona Industriale Bazzano
67100 L’Aquila
tel. +39 0862 67575
http://www.lightflow.it – support@lightflow.it

                                                               

Tags

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website