|  | 

Alberghi

Un Posto a Milano e la sua Foresteria

Stampa Articolo
la Foresteria di Un Posto a Milano che si trova all’interno di Cascina Cuccagna è una piccola struttura moderna e accogliente capace di ospitare viaggiatori, studenti, turisti e persone in visita per lavoro.

Foresteria

Camera da letto

La Foresteria è completamente automatizzata e consente di effettuare il check-in con un totem digitale, a qualsiasi ora del giorno. I posti letto totali disponibili sono 16 e a disposizione degli ospiti ci sono anche un salottino condiviso, una libreria internazionale con guide, riviste e pubblicazioni, la connessione wi-fi gratuita e la possibilità di potersi rilassare nel bellissimo giardino all’aperto, con l’orto e il patio comune.

Foresteria

La Foresteria

Alla Foresteria si affianca il ristorante di Un Posto a Milano, curato dallo chef Cavallaro di cui abbiamo già parlato in precedenza. Nell’insieme la Cucina dello Chef, il bar-gastronomia e la foresteria creano un ponte culturale che ricongiunge la città e la campagna negli stili di vita quotidiani, nelle scelte alimentari e di produzione sostenibile, finalizzata alla rivalutazione delle risorse territoriali. Il connubio tra questi elementi offrono al viandante un insieme indiscutibile di relax e buon gusto.

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website