|  | 

Vino News

Umbria is for #winelover

Stampa Articolo

Twitter, social network, smartphone, blog, nuove tecnologie di comunicazione: strumenti per condividere la passione del vino legato al territorio umbro.

Collegandosi al gruppo twitter #winelover, creato per “fare rete” e per costruire il valore di un marchio in modo social, sarà possibile partecipare alle attività di Umbria Top, il consorzio a cui fanno capo 50, delle 68  complessive,  realtà produttive umbre. Il link creato tra dimensione globale e locale consentirà così all’enoturista di confrontare le diverse opinioni online e di organizzare la propria visita in cantina.

 A disposizione dei blogger al Vinitaly 2012, una postazione wi-fi gratuita nello stand delle cantine dell’Umbria. 

Potrebbe interessarti anche Articoli

  • VILLA MONTEPALDI

    VILLA MONTEPALDI

    Villa Montepaldi, l’azienda agricola dell’Università degli Studi di Firenze, presenta sul mercato un nuovo prodotto che parla di storia e di antiche tradizioni: San Pietro Vin Santo del Chianti Classico Doc Occhio di Pernice 2010.

  • “Ventanni” di amicizia e solidarietà

    “Ventanni” di amicizia e solidarietà

    Per celebrare il profondo legame che unisce l’enologo Riccardo Cotarella ai ragazzi di San Patrignano è stata ideata una nuova etichetta L’enologo, vent’anni fa arrivava per la prima volta a San Patrignano, ad aiutare i

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website