|  | 

In primo Piano

Ultima neve in Val D’Ega

Stampa Articolo
Il cuore delle Dolomiti non abbandona gli appassionati di snowboard e sci, infatti sono tantissimi i pacchetti speciali che addolciscono il sapore di una stagione sciistica quasi terminata.

Tra il 17 e il 31 marzo 2019 si può approfittare del pacchetto Carezza All Inclusive, offerta pensata per chi in vacanza non vuole pensare solo a sciare e rilassarsi. L’offerta parte da 655 euro a persona, 7 giorni con trattamento mezza pensione in un albergo a 3 o 4 stelle, lo skipass per 5 giorni nel comprensorio sciistico di Carezza, tutte le bevande analcoliche consumate in albergo, un pranzo al giorno in una baita sulle piste e il noleggio di sci, scarponi, racchette e casco.

Tra il 10 e il 16 marzo 2019, c’è la Week for Kids Carezza, la settimana dedicata ai bambini, con un vasto programma d’intrattenimento che comprende lezioni di sci o snowboard la mattina e numerose attività ludico didattiche nel pomeriggio, con gare, gimkane nello snowpark, escursioni e chocoparty. Questa offerta parte da 350 euro a persona nella formula mezza pensione di un hotel a tre stelle e la proposta include 7 giorni di alloggio, 5 giorni di corso sci o snowboard e intrattenimento.

Tra il 17 marzo e il 22 aprile 2019, è possibile approfittare di OBEREGGEN FOR FAMILIES, una vacanza nel regno dell’Orso Bruno, dove fare i primi passi sugli sci, svagarsi sulle piste da slittino e andare alla scoperta di fun slope e parchi sulla neve. Il pacchetto parte da 2.094 euro a settimana per una famiglia composta da due adulti, un bambino sotto gli 8 anni e uno sopra gli 8 anni, in hotel tre stelle e formula mezza pensione.

A Carezza, l’offerta CAREZZA ALL FAMILY permette di trascorrere una settimana in Val D’Ega con prezzi vantaggiosissimi, per vacanze da re e senza pensieri in famiglia nel comprensorio del Re Laurino. Valido in extremis tra il 9 e il 16 marzo 2019, il pacchetto comprende 7 giorni di alloggio e skipass gratuito per tutti i bambini sotto gli 8 anni e il 30% di sconto per i bambini sotto i 13 anni nel comprensorio sciistico di Fassa-Carezza, fonte di continue scoperte, con piste ideali per qualsiasi livello di sciata. La formula parte da 840 euro e include 7 giorni “All inclusive” con trattamento mezza pensione in un albergo (3 o 4 stelle), tutte le bevande analcoliche, 5 giorni di Skipass Carezza, pranzo in baita con piatto unico e bevanda analcolica, noleggio sci, scarponi, racchette e casco. 

Dal 17 marzo al 22 aprile 2019, Dolomiti Super Sun incarna perfettamente lo spirito del gran finale sulla neve in Val D’Ega. Sciare in questo periodo significa godersi giornate più lunghe, con temperature perfette e manto nevoso fresco. Inoltre, il pacchetto proposto parte da 530 euro a persona in mezza pensione in un hotel a 3 stelle e comprende 7 giorni di alloggio al prezzo 6 e 6 giorni di skipass al prezzo di 5.

Per gli amanti dello sci Obereggen for Ski Experts è perfetto. Nel comprensorio che vanta uno snowpark, 3 fun slope, 2 percorsi cronometrati, l’81% di piste rosse o nere e la possibilità di misurare le proprie prestazioni ai performance check terminals, dal 2 al 30 marzo 2019 è possibile approfittare di un’offerta che parte dal da 646 euro a persona in mezza pensione in un hotel a 3 stelle, che comprende 7 giorni in alloggio, 6 giorni di skipass Fiemme-Obereggen, un giorno di skitest con attrezzature del noleggio sci Siegfried e partecipazione alla sciata e slittata in notturna.

Infine, dal 17 al 31 marzo 2019, Carezza All Smart consente di accedere a prezzi vantaggiosissimi a soggiorni in extremis in svariate formule, dall’appartamento alle romantiche fattorie dell’area sciistica.

Alessia Giannino

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website