|  | 

Degustazioni

Tramin Nussbaumer Gewürztraminer – 15%

Stampa Articolo

Punto di riferimento storico nella provincia di Bolzano, la Cantina Tramin, a Termeno, deve la sua notorietà proprio a questo vino amato dal pubblico e acclamato dalla critica.

Profumi nitidi e gusto di inconfondibile personalità danno vita ad un ensemble di grande spessore ed equilibrio. Dal colore giallo paglierino intenso e brillante, al naso regala aromi tropicali e di fiori delicati con qualche nota speziata.

Tutta la produzione di questa cantina è orientata a cogliere il cuore dei profumi di questo territorio, anche attraverso tecnologie molto avanzate, e ad esaltare l’aspetto sensoriale degli autoctoni.

Una degustazione nella nuova, bellissima cantina è senza dubbio un’esperienza inebriante, dove, anche dal punto di vista architettonico, il rispetto e l’esaltazione della tradizione, rimasti radice e centro della nuova costruzione, si fondono armoniosamente con uno stile moderno e funzionale delle forme. L’aperitivo gustato direttamente qui, circondati dai vigneti che si adagiano sulle colline, è un momento da non perdere.

A partire da 18 euro

Cantina Tramin

Termeno (Bolzano)

 

www.cantinatramin.it

 

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website