|  | 

Cibo News

This is New York, App

Stampa Articolo
Impossibile perdersi nella Grande Mela con la prima mappa interattiva gratuita per Iphone in collaborazione con CityMaps

Cos’è CityMaps? La prima mappa interattiva che utilizza I social network. Lanciata nel 2012, sarà disponibile in tre città, NYC, San Francisco e Austin e sul web e sulle piattarorme iOS.

NYC & Company, ente del turismo di New York City, in collaborazione con CityMaps lancia la nuova applicazione per Iphone NYC Map, disponibile gratuitamente su iTunes.

L’app permette di visualizzare la mappa digitale dei cinque distretti di New York City e consente di navigare con facilità le strade della città. Una preziosa fonte di informazioni a disposizione dei viaggiatori durante la visita alla Grande Mela. Oltre a mostrare la posizione geografica di hotel, ristoranti, attrazioni, negozi e bar, NYC Map consente di accedere alle offerte giornaliere proposte da siti come Groupon, Living Social, Restaurant.com e nycgo.com.

Direttamente dalla app è possibile prenotare ristoranti grazie a OpenTable, acquistare biglietti per cinema e teatro con Fandango, localizzare le stazioni della metropolitana e i parcheggi, visualizzare i tweet delle attività commerciali circostanti in tempo reale, le registrazioni su foursquare e le immagini degli utenti.

NYC è ad oggi l’unica destinazione degli Stati Uniti ad avere co-firmato un’app con CityMaps.

“NYC Map è uno strumento estremamente intuitivo, perfetto anche per visitatori che non parlano inglese. Allinearci a questa tecnologia d’avanguardia ci consente di coinvolgere di più i nostri concittadini e i visitatori, supportando allo stesso tempo la vitalità del settore digitale di New York City”, afferma George Fertitta, CEO di NYC & Company.

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website