|  | 

In primo Piano

TGB PARTY con hamburger gratis* e DJ Set per festeggiare il primo compleanno di “The Good Burger” a Roma

Stampa Articolo

Sabato, 9 febbraio – The Good Burger, il ristorante dove gustare hamburger tra il gourmet e il casual food, organizza una grande festa per celebrare il suo primo compleanno. Il ristorante dalle ore 20 alle 22 offrirà ai presenti il più famoso trai i suoi hamburger, il TGB Burger, il tutto accompagnato da DJ Set.

“Il primo compleanno di The Good Burger – commenta Andrea Cutispoto, country manager Italia del Gruppo Restalia – è un’occasione importante per ringraziare i nostri clienti e incontrare tutti coloro che desiderano mangiare hamburger di qualità, a prezzo contenuto, in un ambiente trendy e di ispirazione newyorkese”.

Da sempre alla ricerca di ingredienti di altissima qualità, il menù propone infatti hamburger di carne bovina al 100%, di pollo, di maiale e vegetariani, cotti sulla piastra al momento e con lo “sweetpane” dalla ricetta unica, esclusiva e brevettata. Tante le novità proposte, come Slim, il panino con sole 290 Kcal, ideale per chi vuole mantenersi in forma senza rinunciare al gusto. Appetizer, insalate e tanto altro completano un’offerta pensata per soddisfare i gusti di tutti.

Restalia, gruppo spagnolo leader nella ristorazione organizzata, è approdato in Italia nel 2013 con i tapas bar 100 Montaditos e ha aperto la sua prima hamburgeria TGB The Good Burger a Roma in Via Quattro Fontane, 174.

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website