|  | 

itinerari enogastronomici

Terme a portata di App

Stampa Articolo
Per districarsi nel mondo del benessere ora c’è una nuova App con descrizioni dettagliate sulle terme, informazioni utili su prezzi, orari di apertura, contatti e una ricca fotogallery, tutto nel palmo della mano.

Terme Emilia Romagna, gratis su Apple Store, racchiude 25 centri termali di eccellenza della regione che offrono trattamenti terapeutici e riabilitativi, percorsi salutari e programmi all’avanguardia.

Potrete scegliere fra località come Salsomaggiore Terme, Tabiano, Monticelli, Sant’Andrea Bagni sulle colline parmensi caratterizzate da antichi castelli e destinazioni di mare come Rimini, Riccione, Cervia, Comacchio e Punta Marina.

Potrete abbinare alla vostra vacanza termale mezza giornata di trekking nei boschi in un parco a Bagno di Romagna, Bertinoro, Porretta Terme. O godervi giornate di assoluto benessere e relax a Riolo Terme, Salvarola, Castel San Pietro Terme, Brisighella, Monterenzio, Castrocaro Terme e Terra del Sole o nella stessa Bologna.


E se siete già in totale relax, dopo aver tolto l’accappatoio, andate a vedere cosa c’è fuori: l’Emilia Romagna! Città d’arte, prodotti tipici, golf e sempre tanti sorrisi.
 La sezione “consigliati” vi aiuta a scoprire l’enogastronomia, gli eventi e le offerte vacanza in tutta la regione per tutte le tasche.

Potrebbe interessarti anche Articoli

  • APRE GOOD BLUE

    APRE GOOD BLUE

    Il nuovo fast food di pesce che ha a cuore l’oceano  Good for you, good for the ocean   Good Blue, il nuovo healthy fast food di pesce nella centralissima Via Volta a Milano. Good

  • Pantelleria, tra vino e vento

    Pantelleria, tra vino e vento

    La viticoltura eroica, i giardini panteschi, i dammusi e la cucina: la mano dell’uomo ha toccato profondamente quest’isola bellissima, selvaggia e ostile, componendo una sinergia con la natura che è un must per tutti gli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website