|  |  | 

In primo Piano Ristoranti

Tenuta San Giaime porta la Sicilia nel cuore di Milano

Stampa Articolo
L’azienda vinicola di Gangi torna nel capoluogo lombardo con la degustazione di due delle sue migliori etichette bio

Anche quest’anno, a pochi giorni dal Natale, i vini di Tenuta San Giaime porteranno a Milano tutto il calore della Sicilia. Nei giorni di sabato 1 e sabato 22 dicembre, dalle 11.00 alle 18.00, le due etichette della Cantina, la rossa “S’16”Syrah e il bianco G’17” Grillo, saranno infatti offerte al pubblico in degustazione al Globe Bistrò di Palazzo Coin.

Ottenuti da uve biologiche coltivate a 1000 metri d’altezza alle pendici delle Madonie e vinificate in purezza, i due vini di Tenuta San Giaime saranno presentati anche in confezioni regalo speciali che potranno essere acquistate nel corso della degustazione.

“Il vino è un dono sempre gradito – ha  dichiarato Salvatore Cicco, patron di Tenuta San Giaime – è infatti espressione di affetto e attenzione ai gusti del destinatario. Tuttavia, è bene sempre ricordare che, a volte, se pensiamo di meritarcelo, il Natale è anche  l’occasione pefetta per fare un bel regalo a sé stessi”.

La presenza prenatalizia dei vini di Tenuta San Giaime al Globe Bistrò, ormai, è un appuntamento fisso per clienti e visitatori di Palazzo Coin, rinnovando ogni anno quella rilassata atmosfera di calore e cordialità che rendono ancora più piacevole la degustazione.

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website