|  |  | 

Cibo News In primo Piano

Temakinho anche a domicilio. Siglato accordo con Deliveroo

Stampa Articolo

Da marzo il celebre brand di ristorazione nippo brasiliana raggiunge le case di Roma e Milano

Temakinho, il primo brand di ristorazione al mondo certificato Friends of the Sea, sigla una sinergia esclusiva con Deliveroo, unico servizio di food delivery che consente di fruire l’esperienza lifestyle del brand a casa propria.

Leader assoluto grazie a menu nippo-brasiliani serviti in ambienti dal forte design distintivo, a partire dal mese di marzo Temakinho apre le porte dei ristoranti di Temakinho Navigli e Magenta (Milano) e Temakinho Borgo (Roma) alla crescente rete dei commensali digitali del circuito Deliveroo. 

Il DNA di Temakinho sarà veicolato anche a domicilio. La stessa cura riservata a ricette, impiattamento e location sono infatti presenti nel packaging studiato per il servizio a domicilio. Design ed ecosostenibilità – pilastri del marchio – si traducono nell’assenza di plastica e in kit dai colori naturali e attraenti, con quel fil rouge “giungla” che subito ricorda i ristoranti.

Ricette signature come petiscos, roll, temaki, ceviche e tartare regalano un twist contemporaneo al business lunch in ufficio, a una serata fra amici o a una cena romantica, assicurando un menu di altissima qualità.

“Dopo il servizio take-away, già disponibile in tutte le nostre location, siamo felici di offrire la consegna a domicilio ai clienti che non vogliano rinunciare ai piatti di Temakinho anche quando non possono recarsi fisicamente al ristorante – dichiara Linda Maroli, tra i soci fondatori del brand – Abbiamo scelto di lavorare con Deliveroo perché come Temakinho è una realtà internazionale e ci permetterà di mantenere alti standard qualitativi in tutte le destinazioni in cui sarà attivo il servizio (Milano, Roma e Londra), ma anche di tenere fede al nostro impegno di responsabilità sociale essendo una delle aziende più virtuose nel settore del food delivery”.

“Siamo orgogliosi ed entusiasti di avere tra i nostri partner uno dei brand più affermati e di tendenza del mondo della ristorazione come Temakinho, in grado di qualificare ancora di più la nostra offerta e il nostro servizio – commenta Matteo Sarzana, General Manager di Deliveroo Italy – Siamo certi che gli utenti di Deliveroo di Milano e Roma apprezzeranno questa bella novità e approfitteranno subito dell’opportunità per gustare comodamente a casa propria le specialità tanto amate e conosciute di Temakinho”.

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website