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Tannico: il Sommelier adesso è in chat

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L’enoteca online lancia il nuovo servizio di conversational e-commerce con il Personal Sommelier su Whatsapp

 

È notizia di pochi giorni l’ultima novità in casa Tannico: il Personal Sommelier.  L’enoteca online di vini italiani più grande del mondo, infatti, ha lanciato ufficialmente su Whatsapp il nuovo servizio dedicato alla sua vasta platea di clienti, che adesso potranno dialogare in tempo reale con il team di esperti che, quotidianamente, seleziona le oltre 14mila etichette disponibili sul sito www.tannico.it.

Il mondo del vino, e di conseguenza quello di Tannico, – ha spiegato Marco Magnocavallo, fondatore e AD di Tannico – è basato su un rapporto di fiducia tra le cantine, che si affidano a noi per distribuire e promuovere le loro etichette, e quello che instauriamo con gli utenti che acquistano sul nostro sito. Il servizio di personal sommelier online, che si inserisce in questo percorso fedele alle nostre radici digitali, vuole garantire alle cantine di raggiungere il consumatore con un linguaggio comprensibile e chiaro, fornendo in parallelo all’utente finale un servizio inclusivo che lo renda partecipe e progressivamente competente in materia enologica ”.

Testato su un primo panel di circa 2.000 clienti, il servizio è ora disponibile per tutti i wine lovers che desiderano approfondire il tema vino da ogni suo punto di vista. Dai consigli di acquisto, passando all’abbinamento con il cibo fino alle note di degustazione più tecniche, il Personal Sommelier di Tannico è un servizio su misura per chiarire dubbi, scambiare opinioni, trovare nuovi spunti e confrontarsi con un linguaggio comprensibile a tutti, dai neofiti del vino così come dagli appassionati.

Attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 19, il Personal Sommelier risponde in tempo reale via WhastApp, tramite chat e anche via mail. Per mettersi in contatto con lui, basta visitare la pagina www.tannico.it/personal-sommelier.

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