|  |  |  | 

In primo Piano NEWS Ristoranti

Sushi Daily: San Valentino all’insegna del gusto

Stampa Articolo

In prossimità dell’avvicinarsi della festa degli innamorati, il gruppo leader nella preparazione del sushi fresco presenta uno speciale packaging e regala i consigli dello Shiatsu per il benessere di coppia
Sushi Daily, brand del gruppo KellyDeli, società leader nel food retail nata nel 2010 in Francia dall’imprenditrice Kelly Choi che oggi conta più di 800 punti vendita in 10 paesi, si prepara al San Valentino con alcune tra le migliori specialità Sushi Daily che saranno servite in speciali box a forma di cuore.
Vassoio Cuore, Delizie al Salmone e Specialità solo Cotto: sono questi i tre vassoi con specialità al salmone e prodotti di solo cotto cui Sushi Daily ha pensato per servirli in speciali box in edizione limitata solo per la settimana di San Valentino, preparati al momento dagli artigiani presso tutti i chioschi della catena decorati a tema per l’occasione.
Inoltre, chi sceglierà di acquistare un vassoio tondo, fino ad esaurimento scorte, avrà diritto ad una coppia di perle di cocco in omaggio, dei gustosissimi dolcini tondi da assaporare dopo il sushi, per rendere ancor più dolce questo giorno.
Inoltre, in collaborazione con l’Accademia Shiatsu Do, da 35 anni in Italia con 20 centri sul territorio e leader in Europa nella diffusione e insegnamento dello shiatsu, Sushi Daily ha pensato di abbinare il gusto al benessere, proponendo i suoi prodotti speciali insieme ai consigli dell’Accademia da replicare a casa per un trattamento shiatsu di coppia.
I consigli dell’Accademia su come trarre il massimo beneficio dal trattamento shiatsu saranno presenti sui canali social dell’azienda (Facebook e Instagram) di Sushi Daily.
Sushi Daily: un brand in crescita tra tradizione e innovazione
Dal 2010, anno della fondazione di KellyDeli in Francia che opera con marchio Sushi Daily, il Gruppo ha conosciuto un’espansione continua, tanto da diventare un caso di successo internazionale. Oggi Sushi Daily – con 800 fully-serviced stand sushi in 10 Paesi – è brand leader in Europa nella vendita di sushi fresco e di qualità, grazie alla velocità di servizio pari a quella di un take away e alla preparazione e confezionamento del prodotto al momento, a partire dalla cottura del riso, dal taglio del pesce fresco e delle verdure. Con il suo concept innovativo di corner a metà tra l’esposizione per la vendita e lo show cooking quotidiano, Sushi Daily offre la più deliziosa food experience di ispirazione giapponese in cui ogni pezzo è un’opera d’arte. Veri e propri artigiani del sushi preparano ogni giorno più di 140 ricette esclusive, da quelle più classiche a quelle più creative, con o senza pesce crudo, sempre ispirate all’arte del sushi. Sul mercato italiano è presente con oltre 160 stand all’interno delle catene Bennet, Carrefour, Il Gigante, Pam Panorama, Iperal, Conad, Iper, La grande i, Gruppo Poli, Pewex, Tigros, Sole365, Elite e Simply. A giugno 2018 ha inaugurato il suo primo punto vendita con sedute nella nuova Terrazza Termini della stazione di Roma e nell’ottobre 2019 la prima Central Kitchen italiana, la seconda dopo quella di Amsterdam, a Concorezzo (MB).

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website