|  |  | 

FOOD In primo Piano

Starbucks svela la nuova bevanda a base di tè matcha

Stampa Articolo

Al ricco menù di Starbucks si è aggiunta l’ultima bevanda che ha come ingrediente uno dei ingredienti giapponesi più conosciuti e di tendenza il tè verde matcha. Disponibile nella versione calda o fredda, il nuovo Vanilla Matcha Tea Latte è disponibile dal 16 aprile in tutti gli store di Milano a partire da 3.90 euro.
La nuova bevanda è preparata con latte, un pregiato tè verde matcha macinato e un dolce aroma di vaniglia. Il Vanilla Matcha Tea Latte è perfetto per chi vuole una deliziosa bevanda dal gusto eccezionale che dà una spinta in più di energia. Il tè matcha, infatti, è da sempre apprezzato sia per il suo gusto gradevole che, in particolar modo, per le sue molteplici proprietà benefiche e salutari: è antiossidante, antistress e migliora le capacità di concentrazione e di apprendimento.
Il Vanilla Matcha Tea Latte si affianca alle altre esclusive offerte che Starbucks ha portato negli store Italiani. Nell’offerta di bevande, il classico e tanto atteso Frappuccino® è finalmente disponibile oltre che nei gusti classici, anche nella versione Tiramisù, gusto in esclusiva per l’Italia sviluppato ad hoc per il lancio nel nostro Paese. Per quanto riguarda l’offerta gastronomica, studiata su misura per il palato italiano, oltre ai classici dolci Starbucks e i nuovi arrivati Chocolate Chunk Cookie, Lemon Loaf Cake e Salted Caramel Brulee Cheesecake, si possono trovare una selezione di prodotti tipici della tradizione italiana: a partire dalla colazione con un’offerta di fragranti cornetti e croissant sfornati ogni giorno in store e farciti al momento con una scelta di creme e lo Snack Lunch, che offre una varietà di panini e insalate preparati freschi ogni giorno.
Entrando in Starbucks non si può perdere una grande novità nel panorama caffè: per la prima volta Starbucks propone il Blonde Roast Espresso, un caffè dalla tostatura chiara ed estremamente cremoso e corposo, perfetto da degustare in espresso per gli amanti della tazzina italiana in alternativa al classico Espresso Roast. Entrambe di altissima qualità preparata con esperienza e passione dai partner (collaboratori) Starbucks con macchine da caffè Black Eagle, di Nuova Simonelli. Da provare nelle iconiche bevande di Starbucks oppure nel classico caffè e cappuccino.

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website