|  |  |  | 

In primo Piano NEWS Pizzerie e Trattorie

Spicchi da condividere a casa vostra

Stampa Articolo

Sp.accio inaugura il nuovo servizio delivery e take away
Artigianalità, ricerca, materie prime d’eccellenza e anima dinamica. Dal 4 maggio, i ragazzi della pizzeria Sp.accio sono tornati ad impastare e infornare per fare arrivare pizze, hamburger e panini sfiziosi a casa. Con il nuovo servizio delivery e take away, sarà possibile, in conformità con la normativa vigente, ordinare online i piatti del menù di Sp.accio, così come una selezione prodotti a marchio San Patrignano, vini e birre artigianali.
Pionieri nella panificazione con lievito madre, i ragazzi di Sp.accio promettono di essere inflessibili nel mantenere anche fuori dal locale, la stessa qualità genuina e onesta che da sempre li contraddistingue.
San Patrignano è riuscita a organizzarsi tempestivamente durante il lockdown, ricalibrando le proprie attività, a partire da un grande senso di responsabilità e di protezione verso i ragazzi e le ragazze ospiti. Valori che hanno portato la comunità ad adottare nuove modalità di ristorazione, allineandosi con l’offerta di mercato di questo particolare momento.
Per questo, in attesa di tornare ad accogliere i propri clienti nel locale alle porte della Comunità, Sp.accio vi invita a gustare le proprie pizze e specialità gourmet a casa vostra.
http://spaccio.sanpatrignano.org

            

 

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website