|  |  | 

In primo Piano TURISMO

Sky Express, ecco le nuove destinazioni

Stampa Articolo

La compagnia area amplia il proprio network con nuove rotte interne in Grecia e, nel frattempo, prosegue l’opera di ampliamento della propria flotta

Due voli giornalieri da e per Atene verso Cefalonia (dove è stato girato il film “Il Mandolino del Capitano Corelli”) e Alexandropolis e dal 16 luglio la stessa frequenza sarà disponibile da e per Atene verso Lesbo e Samos. Sono queste le principali novità di Sky Express: con l’aggiunta di queste quattro ulteriori rotte la compagnia aerea servirà oltre 20 destinazioni dal proprio hub di Atene:Santorini, Mykonos, Heraklion (Creta), Chios, Corfù, Kos, Zante, Skiathos, Karpathos, Kithyra, Milos, Paros, Naxos, Syros, Ikaria e Astypalea, Cefalonia, Alexandropolis, Samos, Mitilene (Lesbo).

Negli ultimi mesi Sky Express ha ricevuto due nuovi aeromobili ATR72-500 di proprietà da 70 posti e nei prossimi giorni un ulteriore aeromobile ATR42-500 entrerà a far parte della flotta Sky Express. La flotta comprende quindi ora quattro ATR42-500 da 48 posti a sedere, tre ATR72-500 da 70 posti e un JS41 da 30 posti e aumenterà ulteriormente nei prossimi mesi in previsione dell’alta stagione. La programmazione estiva, già annunciata da Sky Express, sarà, infatti, incrementata del 70% circa rispetto all’anno precedente.

«Sky Express continuerà ad espandere la propria presenza e a rafforzare ulteriormente la propria posizione sul mercato greco», ha affermato il CEO di Sky Express, Mr Harry Botsaris. Sky Express collega tutta la Grecia, contribuendo in modo sostanziale allo sviluppo del turismo. L’impegno della compagnia è quello di fornire un servizio di alta qualità con l’obiettivo di essere la scelta numero uno dei passeggeri.

 

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website