|  | 

In primo Piano

Schweppes e le sue bollicine al “The Gin Day”

Stampa Articolo

Lo storico brand internazionale sarà presente alla quinta edizione dell’appuntamento milanese con uno stand personalizzato e le specialità Schweppes Premium Mixer e Ginger Beer

Una grande opportunità di confronto per bartender e professionisti Horeca, all’interno di una manifestazione diventata ormai punto di riferimento nel settore beverage. “The Gin Day”, l’evento firmato Bartender.it, web magazine dedicato all’arte della mixology, vedrà come protagonista il brand Schweppes, da sempre ingrediente immancabile nei migliori cocktails e aperitivi.

Grande novità dell’edizione 2017, che si terrà a Milano Domenica 10 e Lunedì 11 Settembre nella suggestiva location MegaWatt Court, è la The Gin School, che vedrà salire in cattedra, con delle vere e proprie lezioni frontali, alcuni grandi ospiti di rilievo nel panorama mondiale dell’ambito beverage&mixology, tra cui, appunto, anche Schweppes che sarà presente con Ginger Beer e la gamma di Toniche Schweppes Premium Mixer, concepita per esaltare gli aromi e le sfumature dei diversi tipi di Spirits.

Sorprendente per l’elevata gasatura e per l’aroma esclusivo, unico per il palato e per ogni mix, Ginger Beer è invece il flavoured mixer con un gusto avvolgente che va da un’amabile nota di zenzero ad una sottile nota agrumata, ideale per creare uno strepitoso Moscow Mule. Liscia o mixata, la gamma Schweppes rappresenta dunque la scelta ideale per concedersi un momento di puro piacere.

Per essere sempre più riconoscibile come la “regina” indiscussa dell’aperitivo, Schweppes ha creato l’hashtag #SCHWEPPESHOUR giocando con il termine universale HAPPY HOUR e riconvertendolo in “L’ora della Schweppes”.

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website