|  |  | 

EVENTI In primo Piano

San Valentino frizzante con le bollicine di Montelvini

Stampa Articolo
Che San Valentino sarebbe senza un romantico brindisi? Le bollicine di Montelvini e dell’Asolo Prosecco renderanno ancora più speciale la festa degli Innamorati. Le bottiglie della Linea Serenitatis sono perfette per rendere inebriante ogni momento della serata e accompagnarvi dall’aperitivo al dopo cena.

La collazione Serenitatis è sicuramente la punta di diamante della cantina di Venegazzù Treviso, nata per celebrare il lato più esclusivo delle bollicine DOCG Montelvini. Asolo Prosecco Superiore DOCG Millesimato Extra Brut offre eleganza e morbidezza al palato. Asolo Prosecco Superiore DOCG Extra Dry, invece, regala a chi lo beve un gusto più vellutato. Per chi ama la tradizione Asolo Prosecco DOCG Spago Frizzante è la versione più antica del prosecco, di cui si apprezza la bevibilità e la bollicina delicata. 

Racchiusa nei vini di Montelvini si esprime appieno l’anima romantica di Asolo, cuore della più piccola denominazione del prosecco, ma anche signora seducente e dominatrice affascinante dei Colli trevigiani. 

La “Città dei Cento Orizzonti”, come la definì Giosuè Carducci, ospitò molti personaggi illustri e seducenti, tra cui Caterina Cornaro, che ne fece la sua dimora, dando vita a una sfarzosa corte rinascimentale di artisti, letterati e poeti. Anche la divina Eleonora Duse decise di ritirarsi sulle colline revigiane, dopo aver abbandonato le scene. 

Per un San Valentino romantico e seducente le bollicine Asolo firmate Montelvini rappresentano la scelta giusta.

Alessia Giannino

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website