|  |  | 

EVENTI In primo Piano

San Valentino di relax all’Alpina Dolomites Health Lodge & Spa

Stampa Articolo
Per un San Valentino all’insegna di charme e benessere circondati dal silenzio e dallo stupendo panorama delle cime innevate dell’Alpe di Siusi, l’Alpina Dolomites Health Lodge & Spa è la location perfetta. l’Hotel offre un soggiorno di relax, grazie all’aria pura, agli effetti rigeneranti e rilassanti del paesaggio e alla bellissima ed accogliente struttura.

L’approccio olistico di sinergia tra mente, corpo e spirito, è il concept intorno al quale ruota l’ampia gamma di proposte dell’Alpina SPA, fiore all’occhiello dell’hotel. I programmi personalizzati ed i piacevoli trattamenti beauty sono mirati al recupero delle energie vitali, attraverso l’eliminazione delle tossine accumulate in città col conseguente rafforzamento delle difese immunitarie.

Per quanto riguarda i trattamenti dedicati a lei, si può scegliere di iniziare con un ottimo “Peeling al fieno”, detossinante e rilassante, particolarmente indicato prima degli impacchi, seguito da un piacevole “Bendaggio gambe ai mirtilli”, trattamento rinfrescante che sfrutta le proprietà antiossidanti e benefiche dei piccoli frutti rossi e combattono gli inestetismi della cellulite e le gambe pesanti. Per il viso, poi’, c’è il “Trattamento Intensivo Idratante Hydra3haô” di Sothys, un’idratazione intensa di ultima generazione con Hydra3ha Hyaluronic Acidô, che aiuta a migliorare la struttura e l’elasticità della pelle, cancellando le rughe e rendendo la pelle luminosa. 

Per lui, invece, oltre ai massaggi defatiganti, decontratturanti, rilassanti, si può scegliere tra due soin viso: “Sothys Trattamento viso Homme”, 60 minuti di benessere per detossinare la pelle e rilassare il corpo e la mente, e il “Massaggio Trigger Points”, un massaggio che si concentra sui punti critici, alleviando le tensioni con effetto immediatamente energizzante. 

Si può anche scegliere un regalo “di coppia” e godere della privacy dell’Alpina Private Spa con trattamenti speciali da fare insieme. 

A disposizione degli ospiti c’è la modernissima area wellness, che comprende piscine panoramiche, ambienti sauna, la beauty farm ed un’attrezzata zona fitness, dove tenersi in forma.

Alessia Giannino

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website