|  |  |  | 

Cibo News EVENTI In primo Piano

San Valentino 2019: da Grezzo il cioccolato crudista è protagonista assoluto

Stampa Articolo
Grezzo Raw Chocolate per questo San Valentino propone una selezione di dolci, che renderanno felici chi cerca nuove esperienze e altissima qualità. Grezzo con la sua pasticceria crudista nel mese di febbraio propone un’esclusiva offerta di cioccolata artigianale e biologica, realizzata con tecniche crudiste che ne esaltano il sapore. 

A guidare l’offerta c’è Tantra, un cioccolatino speciale, con tripla consistenza di cioccolato crudo, arricchito di spezie come zenzero, cannella e peperoncino, impreziosito da una copertura in oro e un’elegante confezione a cofanetto. Il cioccolato croccante fuori e morbido dentro, regala un’esperienza inedita. 

Per chi invece desidera portare in tavola una torta unica, c’è il Cuore Grezzo, coperto di cioccolato fondente e con un cuore morbido e scioglievole, in grado di addolcire la serata di San Valentino. 

Anche i tartufini di cioccolato crudo, cioccolato crudo bianco e gianduia sono un regalo molto apprezzato. Anche questi sono realizzati con tecniche crudiste, ingredienti biologici di qualità superiore, senza glutine, lattosio, lievito o uova. 

La proposta di Grezzo è semplice: dolci buoni e sani che si prendono cura della salute. Il cioccolato crudo, come recentemente raccontato sul libro Cioccol’Amati dei nutrizionisti Nemi e Moramarco, è un super food in grado di svolgere numerose funzioni benefiche per l’organismo preservando anche qualità organolettiche speciali.

Alessia Giannino

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website