|  |  |  | 

Degustazioni In primo Piano NEWS

Ronco Calino riapre le cantine

Stampa Articolo

Wine tour in sicurezza nell’oasi segreta in Franciacorta.
Ronco Calino le cantine per visite guidate e degustazioni. I grandi spazi affacciati sui vigneti biologici, sui quali domina la dimora dell’indimenticato Arturo Benedetti Michelangeli, accoglieranno i primi visitatori, curiosi di sperimentare i wine tour a prova di COVID19.
Sorride dietro la mascherina la patronne Lara Imberti Radici: “Siamo emozionati, dopo quasi tre mesi torniamo ad accogliere i nostri ospiti. Abbiamo studiato un protocollo di sicurezza severo, ma che garantirà il piacere dell’esperienza. Riceveremo piccoli gruppi, non più di 14 persone, e solo su prenotazione; li seguirà il nostro staff, appositamente formato. In ogni ambiente della cantina metteremo a disposizione prodotti igienizzanti, mentre le distanze di sicurezza saranno più che adeguate in tutti i momenti dell’incontro”.
Ronco Calino lancia quindi un segnale di ottimismo, un invito a scoprire il territorio attraverso una piccola e sorprendente realtà: un’oasi segreta, celata tra le colline moreniche che, oltre all’eleganza degli ambienti, offre una collezione di Franciacorta e vini fermi dalla personalità chiara e riconoscibile.

             

            

 

Potrebbe interessarti anche Articoli

  • Sulle dolomiti !

    Sulle dolomiti !

    GUSTA L’AUTUNNO SULLE DOLOMITI! Metti il foliage d’autunno, il cielo terso, l’aria frizzante del mattino accompagnata da un sole che nelle ore centrali riscalda corpo e cuore, permettendoci di gustare gli ultimi pranzi all’aria aperta.

  • Olive taggiasche di Citres

    Olive taggiasche di Citres

    Nel periodo della raccolta… Ecco le olive taggiasche di Citres L’autunno è arrivato e con esso i sapori golosissimi ed avvolgenti che non vediamo l’ora di riassaggiare, i must have della stagione. Citres, azienda conserviera

  • CAFFAREL CREMI’

    CAFFAREL CREMI’

    ASSAPORA UNA NUOVA E INTENSA ESPERIENZA DI GUSTO: CAFFAREL CREMI’LA NUOVA LINEA DI CREMOSE PRALINE CON INCLUSIONI CROCCANTI Il sapere artigiano della storica azienda piemontese unisce bellezza e bontà per realizzare delle cremose e croccanti

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website