|  |  |  |  | 

Campania Hospitality In primo Piano NEWS

La Suite più trendy di Napoli è Zen

Stampa Articolo

ROMEO scende in campo con il programma “ROMEO Special Care”, il cui obiettivo è quello di garantire la sicurezza degli ospiti e del personale nel rispetto delle misure sanitarie indicate, e anche di più.
ll progetto rientra tra i servizi ad alto valore che ROMEO ha messo in atto per far fronte a questo momento. È un master plan che si propone con un approccio attento perché la permanenza in struttura sia, anche in questa fase delicata, un’esperienza sicura e positiva sia per gli ospiti sia per lo staff.
Per garantire prevenzione e controllo, il “ROMEO Special Care” poggia su due elementi chiave: test gratuiti per tutti e presidio sanitario a supporto dell’ospite.
TEST IMMUNOCROMATOGRAFICO E PRESIDIO SANITARIO
ROMEO attiva un presidio sanitario per lo svolgimento dei test gratuiti per ogni ospite dell’hotel, ma anche per quelli dei ristoranti e della SPA. Nel nuovo “ROMEO Medical Point”, in uno spazio appositamente predisposto all’ingresso della struttura, ogni ospite in arrivo potrà sottoporsi al test gratuito, decidendo liberamente se svolgere il test analizzando:
una sola goccia di sangue prelevata da un dito, ovvero il siero ottenuto da un prelievo endovenoso
Il TEST IMMUNOCROMATOGRAFICO, indipendentemente dalla tipologia di prelievo scelta, è comunque attendibile, ma presenta un livello di precisione molto elevato se applicato al siero.
Nel primo caso i risultati saranno disponibili al massimo in 10 minuti; nel secondo in 30 minuti. Gli stessi controlli sono effettuati a cadenza regolare ogni 15 giorni anche su tutto lo staff. Lo stesso presidio fornirà assistenza agli ospiti durante il loro soggiorno poiché la salute della persona viene prima di tutto.
SICUREZZA
Ma insieme alla salute, anche la sicurezza è fondamentale.
ROMEO ha messo a punto un sistema di sicurezza al fine di garantire un ambiente iper-protetto: le camere sono sanificate ad ogni cambio ospite e gli ambienti chiusi ogni 24 ore (con appositi nebulizzatori); lo stesso per il sistema di areazione, i tendaggi e i divani (con vapore secco); ogni 2 ore sono sanificati il Centro Benessere e l’area fitness, la piscina panoramica; i bagagli e gli abitacoli delle autovetture vengono disinfettati ad ogni utilizzo.
Inoltre, distanziamento fisico, dispositivi per tutto lo staff e Safe Kit a disposizione degli ospiti con mascherina, guanti e igienizzante.
I SERVIZI DELL’HOTEL
Per tutelare la salute di tutti gli ospiti e per far sì che possano vivere al meglio il loro soggiorno, ROMEO ha rivisto i propri servizi così come segue:
Ristorazione
L’unico spazio ristorativo disponibile è IL COMANDANTE RESTAURANT. Qui sono serviti: prima colazione, pranzo, cena e snack.
COLAZIONE: dalle ore 7 alle ore 10.30. Nei weekend sino alle ore 11.
PRANZO: dalle ore 12.30 alle ore 15.00.
CENA: dalle ore 19.30 alle ore 22.30.
SNACK: dalle ore 11 alle ore 19.
E’ necessaria la prenotazione.
Resta sempre disponibile il room service 24h.
Piscina panoramica riscaldata – 9 ° piano
La piscina panoramica è accessibile dalle ore 8.30 alle ore 20, ogni giorno.
Solo su prenotazione.
SPA “Dogana del Sale”
La SPA Dogana del Sale è aperta tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 20 (ultimo trattamento ore 18.30).
Al momento e sino a data da destinarsi, l’area umida della SPA potrà essere utilizzata solo dagli ospiti interni.
Restano fruibili palestra e cabine trattamenti. Solo su prenotazione.
ROMEO App
E’ disponibile per iOS e per Android. Gratuita e costantemente aggiornata, è il modo più veloce e sicuro per interagire con l’hotel durante il soggiorno.

http://www.romeohotel.it

     

Potrebbe interessarti anche Articoli

  • BAROLO CANNUBI RISERVA 2014

    BAROLO CANNUBI RISERVA 2014

    Tenuta Carretta passione per il vino dal 1467 Barolo Cannubi Riserva 2014: la nuova annata di un vino iconico Sta per essere presentato agli appassionati il Barolo Cannubi Riserva 2014 di Tenuta Carretta, prodotto utilizzando

  • La Sardegna più bella

    La Sardegna più bella

    A pochi passi dalle più belle spiagge del Mediterraneo, Aquadulci in località Spartivento a Chia (CA), incarna l’anima più autentica della Sardegna e offre un soggiorno di relax in mezzo alla natura. Il mare dalle

  • Grapple Leni’s: la ricetta

    Grapple Leni’s: la ricetta

    Leni’s e le sue spremute di mele, vi augurano di trascorrere una allegra e rinfrescante estate con Grapple Leni’s, una magnifico digestivo serale a base della Spremuta di mela Leni’s. Grapple Leni’s Occasione: digestivo serale

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website