|  |  |  | 

FOOD In primo Piano NEWS

Riparti con gusto con ORZORO

Stampa Articolo

Relax, divertimento, momenti di piacere e tanta spensieratezza: per molti, lasciarsi alle spalle la pausa estiva significa anche dover “rinunciare” a tutte queste belle sensazioni, limitandosi a conservarle nei ricordi. Con il rientro in città, le giornate tornano a essere scandite dal tran-tran quotidiano, un susseguirsi di impegni e di sfide che, se affrontate con lo spirito giusto, possono in realtà riservare tante sorprese!
Come superare al meglio, quindi, la sindrome da rientro? Sicuramente dedicando del tempo a noi stessi e lasciando che il nostro corpo si riabitui pian piano ai ritmi frenetici che ci accompagneranno fino alle meritate vacanze natalizie. Anche l’alimentazione, si sa, gioca un ruolo fondamentale nella vita di tutti i giorni: una dieta sana, equilibrata ma al tempo stesso gustosa ci aiuterà a vivere meglio anche le situazioni più difficili e apparentemente insuperabili.
Fondamentali, in questo senso, sono sicuramente gli spuntini di metà mattina o metà pomeriggio, che ci permettono di arrivare ai pasti principali senza troppa fame e di mantenere la giusta dose di concentrazione nell’arco della giornata. Se arricchiti da ingredienti gustosi e genuini, poi, regalano davvero una marcia in più e, oggi, sono tantissimi gli spunti per renderli ancor più gustosi e fantasiosi.
Un suggerimento prezioso arriva da ORZORO® e dalla sua reinterpretazione di una delle tendenze food del momento: la smoothie bowl. Coloratissimi, invitanti e nutrienti, i cosiddetti “frullati in ciotola” sono la soluzione perfetta per fare il pieno di bontà e gusto e, nella versione proposta da ORZORO, combinano il sapore naturale di ORZORO® ORZO SOLUBILE con il tocco delicato del latte di mandorla e la dolcezza delle banane, completandole poi con i fiocchi d’avena e della profumata cannella. Il goloso tocco finale? Mirtilli, cocco e cioccolato fondente in scaglie!
La Smoothie Bowl alla Banana e Orzoro® è pronta, perfetta per dare un gusto nuovo e originale alle nostre giornate: non resta che assaporarla!
Regala un gusto nuovo alla tua pausa: è #ORADIORZORO!

Potrebbe interessarti anche Articoli

  • BAROLO CANNUBI RISERVA 2014

    BAROLO CANNUBI RISERVA 2014

    Tenuta Carretta passione per il vino dal 1467 Barolo Cannubi Riserva 2014: la nuova annata di un vino iconico Sta per essere presentato agli appassionati il Barolo Cannubi Riserva 2014 di Tenuta Carretta, prodotto utilizzando

  • La Sardegna più bella

    La Sardegna più bella

    A pochi passi dalle più belle spiagge del Mediterraneo, Aquadulci in località Spartivento a Chia (CA), incarna l’anima più autentica della Sardegna e offre un soggiorno di relax in mezzo alla natura. Il mare dalle

  • Grapple Leni’s: la ricetta

    Grapple Leni’s: la ricetta

    Leni’s e le sue spremute di mele, vi augurano di trascorrere una allegra e rinfrescante estate con Grapple Leni’s, una magnifico digestivo serale a base della Spremuta di mela Leni’s. Grapple Leni’s Occasione: digestivo serale

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website