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Rientriamo a lavoro carichi di energia e gusto con Pomì

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Rientrare dalle vacanze è difficile, si sa, c’è ancora tanta voglia di coccolarsi e di dedicare a se stessi lunghi e piacevoli momenti di relax.

Bisogna però rientrare a lavoro e riprendere il ritmo quotidiano, seguire con costanza ed entusiasmo la tabella di marcia. Ecco allora che la pausa pranzo diventa un momento chiave della giornata, una pausa che deve ricaricarci con gusto.

E qui entra in gioco Pomì con i suoi passati di pomodoro gustosi e versatili, ideali per realizzare piatti da gustare a pranzo o per sani e dietetici spuntini

Pensiamo ad esempio ad un cous cous con paprika e peperoncino, piccante ma leggero:

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Ingredienti:
Passata Pomì BIO 400gr
4 spichi d’Aglio
Olio EVO q.b.
1 Peperoncino Secco
1 ciuffo di Prezzemolo
Sale q.b.
Cous Cous 150 gr
1 cucchiaino di Paprika dolce
2 cucchiaini di coriandolo

Preparazione:
Fate rinvenire il cous cous in una ciotola con olio e acqua bollente e ricopritela con della pellicola trasparente. In una padella scaldate un po’ di olio e versatevi la Passata di pomodoro Pomì Bio. Tritate a mano o con il mixer il coriandolo, la paprica, l’aglio schiacciato, il peperoncino, e unite l’olio e il sale. Aggiungete alla passata il composto tritato e circa mezzo litro d’acqua. Lasciate cuocere per circa 20 minuti. Sgranate il cous cous con un forchetta e unitelo alla salsa di pomodoro speziata. Cospargete con un ciuffo di prezzemolo tritato e un filo d’olio.

Pomì-L+-Juice

Se invece siete alla ricerca di uno spuntino leggero, ma saporito vi consigliamo un centrifugato a base di succo di pomodoro Pomì.

Estremamente semplice da preparare, per questa ricetta vi basteranno pomì juice da 200ml, 8 carote grandi, 50gr di zenzero, sale q.b. ed un pizzico di curcuma.

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