|  |  |  | 

In primo Piano NEWS Pasticcerie&Bar

RED VELVET PER LA FESTA DELLA MAMMA

Stampa Articolo

Rossa come la sua passione per la famiglia e dolce come i suoi abbracci, la Red Velvet, inedita e buonissima creata ad hoc da Ofelé, è il regalo perfetto per la festa della mamma. L’amata home bakery milanese di Via Savona 2, pensa alla festa della mamma e mette a disposizione tutta la propria creatività per rendere ancora più speciale questo giorno. Una coccola buonissima e veloce da realizzare se ti stai chiedendo come sorprendere al meglio tua mamma. Basta chiamare in negozio oppure procedere direttamente con l’ordine tramite messaggi in direct dalla pagina IG di Ofelé, @ofelemilano, e chiedere a Stefania anche un consiglio per esser certi di strappare un dolcissimo sorriso. Infatti non finisce qui. Che sia di cioccolato, con la crema, una crostata di frutta o un misto di gusti anche insoliti il dolce preferito della tua mamma può finalmente essere realizzato ad hoc. Si passa dalle torte della tradizione come crostate, torte al cioccolato o morbidissime torte paradiso fino a delicate cheesecake con frutti di bosco o agrumi. Per le mamme con intolleranze particolari? Nessun problema, le alternative anche vegan per personalizzare ancora di più la propria torta regalo con latte vegetale o farine gluten-free sono a vostra disposizione. Disponibili le consegne tramite il servizio delivery oppure il ritiro presso il negozio nel rispetto di tutte le norme in termini di distanziamento sociale e mobilità.
Prezzo Red Velvet: 20 euro
Quanto sarà bello poter finalmente citofonare alla propria mamma per farle gli auguri portandole la sua torta preferita?
Dopo due mesi di lockdown questa festa così speciale avrà sicuramente tutto un altro significato.
Ofelé mantiene il servizio delivery attivo anche per tutto il mese di maggio: un punto di riferimento per concedersi anche a casa una coccola dolce o salata, dalla colazione fino al brunch del weekend assaporando piatti che portano felicità preparati con cura e passione dalle cuoche Stefania e sua mamma Grazia. La specializzazione è il punto di forza di Ofelé, il vero asso nella manica: un menù di soli pancakes dal sapore internazionale da provare, gustare e condividere con combinazioni sorprendenti e gustose che lasciano spazio alla fantasia e alla curiosità. Vincente la scelta di personalizzare il proprio pancake, rigorosamente preparato al momento, con diversi tipi di farina, come quella integrale o di ceci, o scegliendo il latte, con alternative per vegani o intolleranti. Il menù conquista i palati più difficili e stuzzica quelli più interessati. Veggie, carne, pesce o dolce, si parte da queste categorie per scoprire abbinamenti di ingredienti inaspettati affiancati da proposte tradizionali sempre rivisitate in chiave personale. Una novità studiata ad hoc per affrontare questo periodo è stata quella di dar modo a tutti di diventare cuochi grazie al nuovissimo “pancakes home edition”, il preparato Made in Ofelé pronto per essere usato e creare così gli stessi buoni e soffici pancakes. Rimangono attive anche le ordinazioni delle torte fatte in casa e personalizzabili per qualsiasi occasione, dal compleanno, alla laurea o semplicemente per fare una dolce sorpresa a qualcuno di caro, quelle per il brunch del weekend scoprendo le diverse combinazioni dei menù combo e il menù pranzo, per concedersi in pausa smart-working una buonissima insalata o uno dei leggendari crostoni. Per ordinare? Chiamando in negozio, tramite messaggi IG in direct o utilizzando le app Deliveroo e Just Eat.

Tags

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website