PulyCAFF al SIGEP con nuovi prodotti e un simpatico gadget
Dal 2002 pulyCAFF è socio Sca, con cui collabora attivamente alla sensibilizzazione e formazione su quell’ingrediente fondamentale di un buon espresso, quindi la pulizia della macchina espresso e del macinacaffè, sia in Italia sia all’estero.Tra qualche giorno pulyCAFF sarà presente al SIGEP di Rimini nel padiglione D1 stand 055 e come ogni anno è sponsor ufficiale delle finali italiane del circuito Sca Italy. Lo staff di pulyCAFF pulisce con la massima precisione le postazioni al termine di ogni prova. A tutti i partecipanti sarà consegnata una bag con prodotti per la pulizia delle macchine e delle varie attrezzature. Ai vincitori, invece, sarà consegnato il kit box con tutto il necessario per la manutenzione giornaliera, con una vaschetta lavaggio, 20 bustine di pulyCAFF, 4 dosi di pulyMILK, lo spazzolino per togliere i residui e due bustine di pulyGRIND per la pulizia del macinadosatore.
All’interno dello stand gli specialisti di pulyCAFF daranno informazioni su tutti i prodotti della linea, e a tutti i visitatori verrà data in omaggio una tazza termica firmata pulyCAFF, per mantenere la fragranza di un buon caffè.
Durante la manifestazione, inoltre saranno presentati due nuovi prodotti: pulyCAFF ColdBrew “Liquid”, in commercio subito dopo il lancio a SIGEP. Con un solo intervento deterge completamente le apparecchiature e i dispenser per il cold brew alla spina, assicurando una pulizia rapida e sicura. pulyMILK Green Power, invece, è stato già presentato in anteprima al World of Coffee di Amsterdam. Il detergente verde elimina l’accumulo delle proteine sia all’interno sia all’esterno della lancia vapore ed è ideale per la manutenzione delle lance dei cappuccinatori automatici e delle brocche in acciaio.
Alessia Giannino
POST YOUR COMMENTS