|  |  | 

Cibo News EVENTI

Relax al Lido Palace di Riva del Garda

Stampa Articolo
Al Lido Palace di Riva del Garda è incastonato un gioiello del wellness, la CXI SPA, che pratica e promuove il culto della bellezza, del lusso e della natura, utilizzando prodotti cosmeceutici e biologici di altissima gamma. Tra i tantissimi percorsi personalizzati, ci sono delle offerte a tariffe speciali che dall’1 al 31 marzo 2019 mirano ad un momento esclusivo. Di seguito alcune proposte:

Night spa: CXI piscina interna a uso esclusivo è un’ode alla privacy che permette di godere per un’ora della vasca e dell’idromassaggio in completa solitudine, facendosi coccolare da un estratto di frutta fresca o da un flûte di Champagne a testa. A partire da 230 euro per due persone, il prezzo include l’esperienza privata dalle 20:00, buffet di frutta fresca, angolo tisaneria, teli piscina, ciabattine e accappatoi. 

Night spa: CXI Gradi a uso esclusivo sposta l’attenzione sull’area umida della struttura, luogo in cui rifugiarsi in coppia per ritrovare un momento di pace fisica e mentale, con bagni di vapore per un’esfoliazione self treatment, sauna finlandese, docce emozionali e la stanza relax del Sale per dedicarsi completamente al proprio benessere. Dalle 20:00 in poi, un’ora di utilizzo esclusivo dell’area umida, con buffet di frutta fresca, angolo tisaneria, teli piscina, ciabattine e accappatoi. Il prezzo parte da 290 euro per due persone.

Private Suite Sahara 110 minuti è un vere e proprio viaggio di coppia di quasi due ore nelle terre desertiche, dove l’oasi del benessere offre suggestive emozioni. Il bagno di vapore avvolge i sensi in una calda nuvola. La seconda fermata è una delicata esfoliazione del corpo con lo scrub ai profumi del deserto, che rigenera la pelle e la nutre nel bagno a lume di candela. Infine, il massaggio di coppia con olio tiepido dalle calde note svela il vero spirito del deserto. Il tour è proposto al prezzo di 320 euro per due persone. 

Me And You CXI Day Spa attraversa, invece, diverse tecniche di massaggio in un rituale completo per corpo e viso, all’interno della Ritual Suite della SPA. Il prezzo è di 240 euro per due persone ed include l’ingresso giornaliero alla CXI SPA per due persone, massaggio di coppia di 80 minuti nella Ritual Suite e un tè verde con fiori di gelsomino.

Inoltre, è possibile cenare presso il ristorante gourmet “Il Re della Busa”, al prezzo complessivo di 260 euro per due persone, con il menu degustazione di cinque portate e selezione di vini.

Alessia Giannino

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website