|  |  | 

Hospitality In primo Piano

Prince Spa, la remìse en forme di primavera

Stampa Articolo

Nel cuore della Capitale, a pochi passi da Villa Borghese, il Parco dei Principi Grand Hotel & Spa è il luogo ideale per risvegliare il corpo e rimettersi in forma in vista della bella stagione

Con la primavera alle porte, le temperature sempre più miti, le giornate che si allungano e il paesaggio che si compone d’incredibili sfumature di colori, quale periodo migliore per vivere una fantastica esperienza di soggiorno nella città eterna. Se poi volete lasciarvi coccolare da mani esperte e sapienti, la Prince Spa, all’interno del lussuoso Parco dei Principi Grand Hotel & Spa, è il luogo che fa al caso vostro.

Inaugurata nel 2010, dopo essersi aggiudicata nel 2011 il premio di migliore Contemporary Spa agli Spa Award, la Prince Spa del Parco dei Principi Grand Hotel & Spa è oggi vincitrice in carica dei Condé Nast Johansens Awards 2018 come Miglior Hotel con Spa in Europa e Area Mediterranea. La Spa, infatti, si è subito imposta tra i luoghi più esclusivi della Capitale, riscuotendo un grande successo della critica internazionale.

Questo innovativo centro benessere è una vera e propria oasi di relax per la mente e per il corpo, dove gli ospiti potranno provare i trattamenti rigeneranti degli esperti di estetica e “remìse en forme” della Spa. Il Massaggio Circolatorio, ad esempio, è l’ideale per chi pensa già alla bella stagione e vuole arrivare preparato alla prova costume ed è adatto per rimineralizzare, drenare e snellire il corpo. Il massaggio stimola, regolarizza e fortifica il sistema circolatorio, favorendo l’ossigenazione delle cellule e degli organi, eliminando nello stesso tempo le scorie accumulate nei tessuti del sistema linfatico.

Per godere di momenti rigeneranti, la Prince Spa ha pensato anche al Trattamento Shirodara, che prende ispirazione dall’antica sapienza ayurvedica indiana: il suo nome, infatti, deriva dal Sanscrito e significa letteralmente “colata sulla fronte”. La pratica, molto particolare, consiste in una colata di olio caldo medicato direttamente sulla fronte in corrispondenza del centro delle sopracciglia. Questa tecnica ayurvedica ha come principali effetti la stimolazione del chakra che viene considerato la sede della coscienza umana e dona una straordinaria sensazione di relax e l’attenuazione di stress e nervosismo. 

Per chi invece desidera combattere la disidratazione della pelle causata dal freddo invernale, il Trattamento viso al caviale rappresenta la soluzione perfetta. Il trattamento promette una profonda idratazione ed un rassodamento totale, sfruttando le proprietà nutritive e antiossidanti del caviale che guariscono, rigenerano e proteggono la pelle.

La Prince Spa è aperta agli ospiti dell’hotel ma anche a tutti coloro che vogliono semplicemente regalarsi un momento di relax. Circondato dai magnifici giardini di Villa Borghese, il Parco dei Principi Grand Hotel & Spa, parte della Roberto Naldi Collection, è un luogo speciale dove il soggiorno è sinonimo di una piacevolissima esperienza multisensoriale.

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website