|  | 

Cibo News

Pesto Chips e Senape al miele e tartufo firmate Tartuflanghe

Stampa Articolo
Tartuflanghe presenta in occasione del Cibus 2016 le Pesto Chips: spesse, croccanti e sfiziose sono il risultato di un impegno costante nel settore di ricerca e sviluppo.

La grande innovazione di ricerca sulle migliori materie prime è in grado di offrire ai consumatori dal palato più esigente un prodotto di altissima qualità: le migliori patate vengono selezionate e condite con il già noto Pesto in polvere Tartuflanghe: un’irresistibile salsa liofilizzata a base di Basilico Genovese dop, Parmigiano Reggiano DOP, Fiore Sardo DOP, Pinoli e Aglio di Vessalico. Il sapore e la freschezza dell’autentico pesto genovese non solo rimangono inalterati ma vengono anche esaltati dalla fragranza e dalla croccantezza distintiva delle chips cotte e dorate esclusivamente in olio di semi di girasole e olio di oliva.ì

Le Pesto Chips sono diverse dalle altre patatine perché hanno un gusto goloso e fresco: è il prodotto perfetto per chi ama i sapori aromatici e mediterranei, ma anche per chi ama dilettarsi nella creazione di inediti finger food. E’ possibile difatti abbinarle con pesci marinati, uova di salmone o acciughe al tartufo.

Tre i formati disponibili per differenti occasioni di consumo: il formato 45 g, perfetto per uno snack Ready to eat, il formato 100 g adatto ad un consumo più casalingo e il formato 500g per le esigenze dei professionisti della ristorazione.

Al Cibus, Tartuflanghe presenta anche la Senape al miele e tartufo bianco, una nuova salsa dal gusto morbido ma dalla personalità decisa. Il carattere pungente tipico della senape si unisce al pregiato tartufo bianco Tartuflanghe e si stempera nella delicatezza del miele millefiori. È perfetta per impreziosire piatti di carne o di pesce, sia cotti che crudi ma anche, con l’arrivo della bella stagione, per un BBQ alternativo o ancora per marinare un ottimo trancio di salmone.

Tartuflanghe sarà al Padiglione 6 stand D39.

Tags

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website