|  |  |  |  | 

Alberghi Hospitality In primo Piano NEWS

PALAZZO DI VARIGNANA: la terapia dell’amore con il programma “Love Therapy”.

Stampa Articolo

Per il giorno più romantico dell’anno il resort sui colli bolognesi propone un weekend all’insegna di relax, wellness e cibo a km zero con lo speciale benvenuto “Taste of Love” e il Menù gourmet “Sesto Senso”.
L’amore è nell’aria a Palazzo di Varignana. L’esclusivo resort ha creato per il weekend di San Valentino la formula “Love Therapy”: una collezione di esperienze di coppia, per ritrovarsi in comunità con i sensi e compiacere i propri desideri. Un vero weekend di evasione, studiato in ogni dettaglio, per condividere momenti di svago e relax, accrescendo l’affinità e l’armonia di coppia.
Il tutto in un contesto d’eccezione: strutturato come un antico borgo, il resort si sviluppa su diversi complessi perfettamente integrati nel paesaggio, richiamando il concept di ospitalità diffusa. Al suo interno 134 camere, tre ville indipendenti, due ristoranti, una SPA di 3700 mq con 5 piscine esterne, palestra e campi sportivi. Il tutto circondato da 300 ettari di parco agricolo, con giardini ornamentali, fonti d’acqua e panorami incantevoli.
“Love Therapy” è un programma esclusivo e personalizzato che inizia già prima della partenza. Palazzo di Varignana mette infatti a disposizione dei propri ospiti un “Love Coach”: si tratta di un servizio di consulenza per assistere e consigliare nella costruzione di esperienze personalizzate per vivere un San Valentino speciale. Il Love Coach aiuterà a realizzare ogni desiderio per stupire il proprio partner: dall’allestimento della camera con fiori, oggetti, decorazioni, palloncini alla sorpresa di un biglietto d’amore; dai trattamenti Spa a un Menù per la cena personalizzato.
Una volta arrivati al resort, gli ospiti troveranno ad accoglierli in camera anche lo speciale benvenuto “Taste of Love”, una welcome box per scoprire i prodotti d’eccellenza realizzati dall’azienda agricola di Palazzo di Varignana: oltre 300 ettari di terreni con oliveti, vigneti, orti, fruttteti che producono ingredienti a km zero di altissima qualità.
Gli ospiti avranno modo di provare:
– una bottiglia di Brut Villa Amagioia – per un primo brindisi
– l’Olio di Oliva aromatizzato al peperoncino di Palazzo di Varignana
– la crema spalmabile di cioccolato all’olio di oliva di Palazzo di Varignana
– il tè afrodisiaco Don Carlo
L’esperienza prosegue nella Varsana Spa, dove gli innamorati potranno sperimentare lo speciale “Love Therapy Ritual”: un viaggio di 80 minuti nell’Io di coppia.
Gli ospiti vengono accolti con uno speciale infuso al profumo di cioccolato e l’olfatto viene stimolato con l’olio essenziale di rosa. Un aroma che rilassa, equilibrando le emozioni negative provocate da collera, gelosia e stress. Il rituale prosegue con la pulizia della pelle tramite uno speciale scrub con miele di Palazzo di Varignana. Il successivo massaggio ai bulbi di rosa rossa è pensato per stimolare i sensi. Al termine dei trattamenti, comincia il tempo dell’armonia e dell’intimità di coppia, all’interno della Varsana Private Spa, oasi di relax di 3700 mq.
Il Gusto dell’amore nel Menù Sesto Senso
La serata è dedicata ad appagare il palato con lo speciale Menù “Sesto Senso”, servito in camera con un allestimento a lume di candela. Lo chef di Palazzo di Varignana ha creato quattro portate dove le materie prime a km zero incontrano ingredienti pregiati e creatività, per solleticare i sensi. Particolare attenzione anche all’effetto cromatico, con il colore rosso presente in ogni piatto.
Il menù prevede:
– antipasto di Salmone bio marinato al tè Don Carlo, rapa rossa al caprino e insalata di cavolfiori e Capasanta scottata, sedano rapa e frutti di bosco;
– Agnolotti di patate, mazzancolle, broccoletti e tartufo pregiato
– Anatra agli agrumi, cime di rapa, carciofi e riduzione allo sherry
– per concludere in dolcezza ,Cremoso alla spalmabile al cacao Palazzo di Varignana.
Accompagna il tutto una selezione di vini Palazzo di Varignana.
Il risveglio dell’amore, domenica 14, prevede la Love breakfast, uno speciale carrello di pietanze per la colazione in camera, pensato per tonificare e sorprendere.

          

     

     

 

 

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website