|  | 

Ristoranti

Officine Dad rinnova il menu

Stampa Articolo
Già vi abbiamo parlato delle Officine Dad, locanda italiana futurista la cui particolarità è nella progettazione sempre nuova e creativa di sapori trasformati in piatti gourmet e insuperabili drink.

Ecco dunque che il menu si rinnova pur rimanendo sempre ancorato  alla tradizione italiana, ma con accostamenti studiati nel dettaglio e un’attenzione ai colori e alla mise en place.

Colore, gusto e creatività sono le parole d’ordine dello chef Edoardo Berardi che crea la composizione giusta per ogni portata.

Nel contemporary space Officine Dad, dove tutto è cucinato homemade, vengono soddisfatti vegetariani e appassionati onnivori.

Tra i primi spiccano gli gnocchi di patate viola con crudo, porro, pecorino e basilico oppure il risotto alla curcuma, zucca, formaggio cremoso e Parmigiano Reggiano.

Non manca la rivisitazione di un grande classico come lo spaghettone pomodoro e basilico con cipolla rossa caramellata. Tra i secondi di carne lo chef suggerisce la millefoglie di vitella con olive nere, noci, pecorino di Pienza e salsa al peperone, magari accompagnato da un contorno appetitoso come lo sformatino di bieta, alici, patate e sesamo con salsa al basilico oppure la patata ripiena con spinaci, guanciale e formaggio stagionato con salsa mornay.

Altre proposte alla carta tutte da scoprire… perché alle tentazioni bisogna cedere, con gusto!

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website