|  |  |  | 

In primo Piano NEWS Spumanti&Champagnes

Non è la tradizionale Colomba Pasquale… è il tradizionale Dolce di Pasqua Carli!

Stampa Articolo

Fratelli Carli veste la Pasqua con i colori della primavera e ci regala il sapore di una nuova tradizione.
Lievito madre, olio extra vergine di oliva, 32 ore di paziente attesa per una lievitazione perfetta.
Non è la tradizionale Colomba Pasquale… è il tradizionale Dolce di Pasqua Carli!
Una ricetta “senza segreti”
Lievito madre naturale, uova fresche di galline allevate a terra e all’aperto, mandorle intere per la superficie glassata, scorze di arancia candite naturalmente o pepite di cioccolato fondente e, soprattutto, l’olio extra vergine di oliva.
È quest’ultimo l’ingrediente segreto non segreto della “bontà Carli”, che sostituisce il burro e rende l’impasto digeribile e morbidissimo.
Una novità diventata tradizione
Il Dolce di Pasqua Carli è ormai una tradizione. Per chi non sa fare a meno di un sapore equilibrato, delicato e incredibilmente gustoso.
L’idea regalo per la Pasqua 2021
Dolce di Pasqua Classico insieme ad una bottiglia di Prosecco nella coloratissima confezione “Verezzi”.
Dove trovarli
Negli Empori Carli e nel catalogo di vendita diretta. Il prezzo del Dolce di Pasqua Carli, da 1 Kg, è di 17,80 Euro, mentre quello del Dolce di Pasqua al Cioccolato Carli, da 750 g, è di 15,80 Euro. La confezione Verezzi è disponibile al prezzo di 28,40 Euro. http://www.oliocarli.it
Fratelli Carli è la storica azienda olearia ligure che dal 1911 vende per corrispondenza e consegna a domicilio i propri prodotti in Italia e all’estero. Da sempre attenta a progetti di sostenibilità, è stata la prima realtà produttiva in Italia dal 2014 ad essere riconosciuta come “Benefit Corporation”, tra le imprese che dimostrano di avere un impatto positivo sull’ambiente, le risorse umane e su tutti gli stakeholder. Alla fine del 2019, a testimonianza ulteriore dell’impegno profuso in ottica di innovazione sostenibile, ha cambiato il proprio statuto diventando anche Società Benefit. Interamente controllata dalla famiglia fondatrice, oggi alla IV generazione, l’azienda offre oli di oliva, conserve alimentari della tradizione ligure e tipicità della gastronomia mediterranea. Conta 300 dipendenti, 140 automezzi per le consegne, oltre 1 milione di Clienti nel mondo e 17 Empori in Italia (Imperia, Genova, Milano- via Ponte Vetero, Milano- via Marghera, Monza, Como, Varese, Orio al Serio, Pavia, Torino, Cuneo, Alessandria, Novara, Aosta, Padova, Piacenza e Bologna). http://www.oliocarli.it.

     

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website