|  | 

EVENTI

NYC Restaurant Week, la settimana del buon mangiare a New York

Stampa Articolo
Siete a New York tra il 18 gennaio al 5 febbraio 2016?

Non perdete la NYC Restaurant Week Winter, quando 372 tra i più prestigiosi locali della ristorazione newyorkese proporranno menu a tre portate a prezzi fissi a pranzo ($25) e a cena ($38), escluse bevande, mance e tasse, dal lunedì al venerdì, sabato escluso e domenica opzionale.

In cosa consiste la settimana dei ristoranti a New York?  La possibilità di assaggiare ad un prezzo competitivo alcune delle specialità di tutte le cucine del mondo, in ambienti unici e in tutti i distretti della città.

Quest’anno ci sono anche delle new entry come ABC Cocina, Bocca Di Bacco Theater District, Da Noi a Staten Island e a Midtown Manhattan, Distilled, Dos Caminos Times Square, The Fillmore Room, French Louie, London Lennie’s, Madiba Brooklyn, Noreetuh, Ocean Prime, Pig and Khao, Rosa Mexicano a Tribeca,  Zenkichi.

Se riuscite a prenotare in tempo provate anche uno dei grandi nomi come ’21’ Club, Café Boulud, The Cecil, Craftbar, ilili, Nobu, Red Cat, The Sea Grill e Tribeca Grill, partecipanti “storici” della manifestazione.

Al di là di quello che si possa pensare sulla cucina americana, a New York si mangia molto bene, soprattutto al ristorante (più che al fast food) con grande attenzione per la soddisfazione del cliente.

“La ristorazione newyorkese è dinamica, con cucina di qualità e piatti internazionali proposti in tutti i cinque distretti”, commenta Tracy Nieporent, presidente del Restaurant Committee di NYC & Company. “Mangiare bene è importante per i newyorkesi e per i nostri ospiti e l’accoglienza che rende i ristoranti di New York City famosi in tutto il mondo”.

Le prenotazioni per la NYC Restaurant Week sono già aperte sul sito nycgo.com/restaurantweek dove è inoltre possibile consultare i menu.

SCOPRI L’ITINERARIO GASTRONOMICO LATINO A NEW YORK

 

Potrebbe interessarti anche Articoli

  • Slow Food: appuntamento a Roma con 2Night for Change

    Slow Food: appuntamento a Roma con 2Night for Change

    Cena solidale a base dei prodotti Presidio Slow Food: obiettivo, sensibilizzare l’opinione pubblica al delicato tema degli effetti dell’alimentazione sul surriscaldamento globale Sarà una serata importante quella di sabato 15 Dicembre allo Spin Time Labs

  • Al via la  Talisker Whisky Atlantic Challenge

    Al via la Talisker Whisky Atlantic Challenge

    Riparte una delle sfide sportive più dure: 88 partecipanti attraverseranno l’Oceano Atlantico affrontanto i limiti della resistenza umana È cominciata la nuova edizione della Talisker Whisky Atlantic Challenge, sponsorizzata dal celebre scotch scozzese e tra

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website