|  | 

In primo Piano

NETFLIX SCEGLIE NAPOLI PER IL SUO SPOT NATALIZIO

Stampa Articolo

Netflix sceglie Napoli per il suo spot natalizio, di cui non si conosce ancora la data di pubblicazione, ma girato nel cuore della città partenopea.

Napoli negli ultimi anni è tra le città più scelte come set per pubblicità e scene di telefilm. Per tutti gli amanti di Netflix, a breve uno spot in cui si verrà rapiti dal fascino di San Gregorio Armeno e catapultati nella dimensione folkloristica di Napoli.

Netflix, una delle più grandi case produttrici americane ha dimostrato la sua passione per la città, già lo scorso anno, quando tra i vicoli di Napoli fu girato l’ultimo episodio della serie Sense8.

Finora non è stato svelato nulla, a parte la location ed il regista. Il video, infatti, è stato diretto da Francesco Lettieri, noto per aver girato i video di Liberato e Calcutta, e vincitore per tre anni del Pivi, l’Oscar italiano per i migliori video indipendenti.

Lo spot di Netflix come ben sappiamo, è stato girato a San Gregorio Armeno, in modo da raccontare la tradizione del Natale tra le botteghe degli artigiani, che realizzano lavori minuziosi e famosi in tutto il mondo. I pastori, però, non si limitano a raccontare le tradizioni natalizie napoletane, ma vengono prodotti anche pastori particolari, che rappresentano vip e personaggi celebri, come calciatori, cantanti, politici ed attori.

Non ci resta che aspettare lo spot per goderci lo spettacolo!


 Alessia Giannino

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website