|  | 

Gdo

Mozzarella senza lattosio, il buono senza rinunce.

Stampa Articolo

Una dieta mediterranea che si rispetti include tra i suoi svariati prodotti i latticini, soprattutto mozzarella e ricotta.

Come fare allora se si è intolleranti proprio al gustosissimo elemento caratterizzante questa famiglia di alimenti? Per fortuna, ci sono aziende sempre pronte a rispondere alle nuove esigenze del mercato con prodotti di qualità.

Brimi,azienda altoatesina che già dallo scorso anno produce la mozzarella senza lattosio, realizzata solo con latte vaccino pastorizzato delattosato (contenuto di lattosio inferiore allo 0,01%), dalla consistenza morbida ed elastica e dal sapore fresco di latte e panna leggermente dolce.

Brimi - Mozzarella Senza Lattosio

Il successo della mozzarella senza lattosio ha portato Brimi ad ampliare la gamma e a proporre a chi è intollerante, ma non solo, due nuovi prodotti: il filone pizza e la ricotta entrambi senza lattosio.

Brimi - Panetto Senza Lattosio 250

Il filone pizza è la base fondamentale per la realizzazione di gustose pizze fatte in casa, crostini, mozzarelle in carrozza mentre la ricottasenza lattosio, cremosa e dal tipico colore bianco paglierino, è ideale per giocare con la fantasia e creare paste ripiene, primi piatti, secondi e dolci.

Scopri la linea completa di prodotti delattosati su www.brimi.it

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website