|  |  | 

EVENTI Pizzerie e Trattorie

Mixology & Food all’Accademia del Gusto di Roma

Stampa Articolo
Non sono due nuovi supereroi della Marvel, anche se per me l’ammirazione è equiparata, ma è la formula vincente che ci presenta 1990 Accademia del Gusto.
Da venerdì 29 gennaio 2016 dalle ore 19 inizieranno gli appuntamenti Mixology & Food in via dei Salentini 33 con i cocktail, accuratamente preparati con l’arte della miscelazione da Alessandro Guaschi, il talentuoso barman del locale, accompagnati dalle creazioni “su misura” dell’estroso chef Giuseppe Genca.

negroni-brulé

Ormai gli ottimi piatti devono essere accompagnati da altrettanto studiati e curati cocktail, ed è proprio questo il risultato a cui ha pensato Matteo Catini il giovane titolare di 1990 Accademia del Gusto un bellissimo bistrò del cuore di S.Lorenzo, inaugurato a dicembre 2015.

1990-accademia-gusto-aperitivo

Squadra vincente come un cocktail perfetto, equilibrato esaltato dal sapore di cibi sapientemente presentati.

Si inizierà con la serata Mixology Evening in cui verranno proposti tre cocktail: Negroni Brulè, Spicy e Right Now abbinati a delle polpettine di faraona e maionese all’arancia, mini tacos di pollo e tortino al cioccolato.

C’è anche la possibilità naturalmente di cenare con un piccolo menù a la carte. Beh che dire… mi sembra veramente un ottimo inizio!

1990 Accademia del Gusto
Via dei Salentini 33, Roma (zona S.Lorenzo). Info su www.1990accademiadelgusto.it

di Silvia Lunardo

Potrebbe interessarti anche Articoli

  • E il  Catarratto divenne “Lucido”

    E il Catarratto divenne “Lucido”

    Dopo due anni di trattative, via libera dal Ministero delle Politiche Agricole alle cantine siciliane per l’utilizzo del sinonimo “Lucido” per le due varietà di Catarratto Grande novità in casa Doc Sicilia. I produttori dell’isola,

  • AICIG

    AICIG

    L’Assemblea Straordinaria dei Soci AICIG si è tenuta il 30 novembre 2018 presso la sala Cavour del MiPAAFT per testimoniare “una svolta storica”, come ha definito Nicola Cesare Baldraghi, presidente AIGIC: coinvolgere non più le

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website