|  |  |  | 

EVENTI In primo Piano NEWS

Mercatini di Natale a Mantova

Stampa Articolo

Si è appena concluso il secondo weekend dei Mercatini di Natale di Mantova. Confermato il successo dell’iniziativa grazie alla grande affluenza, circa 20.000 visitatori provenienti da tutto il nord Italia, pronti a respirare la magia del Natale a Mantova.
Gli chalet in legno hanno trasformato per il quinto anno piazza Virgiliana in un vero e proprio Villaggio di Natale, tra lucine, bretzel, idee regalo e artigianato.
Tantissimi i visitatori che scelgono di accompagnare lo shopping dei primi regali natalizi, a un buon panino con il cotechino, a un bicchiere di vin brulè con caldarroste, a frittelle e dolci di ogni genere o ad un fritto espresso di pesce.
La pista di pattinaggio, Bustaffino Ice-Skate Park, come ogni anno, è una delle attrazioni preferite da adulti e bambini, per divertirsi sul ghiaccio a ritmo di musica.
3.000 i pattinatori che sono scesi in pista durante questi primi giorni di apertura.
Vi ricordiamo che Bustaffino Ice-Skate Park vi aspetta tutti i giorni, anche durante la settimana, dalle 10.00 alle 22.30.
Molto amato da turisti e mantovani, anche il tradizionale trenino turistico, Agricar Express, che ci permette di scoprire il centro della città da una prospettiva insolita, viaggiando tra le vie illuminate comodamente seduti e riparati dal freddo.
Il weekend prossimo da non perdere l’arrivo di Santa Lucia, sabato 7 dicembre alle ore 17.00, in piazza Virgiliana la festa più attesa dai bambini, Santa Lucia e il suo asinello porteranno caramelle e dolcetti per tutti i bimbi! I mercatini proseguono in Piazza Virgiliana fino al 26 Dicembre, tutti i sabati e domenica dalle 10 alle 20 e apertura straordinaria 23-25-26-26. tutti gli eventi su http://www.mercatinidinatalemantova.it  o su Facebook e instagram.

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website