|  | 

Alberghi

Marriott Hotels a Madrid, un’esperienza al top

Stampa Articolo
Marriott Hotels amplia la sua presenza in Europa con l’ingresso nel suo portfolio di Madrid Marriott Auditorium Hotel & Cinference Center, situato in posizione strategica per l’aeroporto di Madrid-Barajas.  L’hotel è il terzo del brand in Spagna e il più grande Marriott Hotel in Europa e ha visto una imponente ristrutturazione dei suoi spazi volti a migliorare il comfort dei clienti.

Al suo interno l’hotel ospita una gran varietà di scelta per il Food & Beverage.

All’ingresso principale dell’hotel si trova il Greatroom, moderno e sofisticato tapas bar, per un’esperienza unica e dinamica durante il soggiorno.

Per gli amanti dello sport il Champion’s Bar è un luogo perfetto per riunirsi e seguire le competizioni degli eventi sportivi più importanti. L’Atrium Bar, situato al centro della struttura è il luogo ideale per chiudere con un drink la giornata di lavoro.

Il Kalma è il ristorante a la cartepunto di riferimento per tutti gli amanti della cucina mediterranea. Inoltre, lo spazio è stato ristrutturato anche con una decorazione speciale secondo lo stile mediterraneo e un nuovo menu.

Sul piano VIP c’è Executive Lounge, dove l’ospite può godere di una particolare attenzione, con prima colazione e merenda serviti in un ambiente molto esclusivo.

Marriott Hotels si rivolge alla nuova generazione di viaggiatori reinterpretando il viaggio e l’accoglienza secondo il concetto “Travel Brilliantly”.
Evolvendosi per rispondere ai bisogni di quei viaggiatori che desiderano unire lavoro e piacere, Marriott è leader del settore alberghiero grazie alle sue innovazioni, tra cui la Greatroom e i servizi di Future of Meetings e Mobile Guest Services, che coniugano stile, design e tecnologia.

Tags

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website