|  | 

Cult

Luna che nasce dal mare

Stampa Articolo

Occhi puntati all’orologio perché alle 0.41 una meravigliosa luna piena spunterà magicamente dal mare. E per tutti coloro che non vogliono perdersi lo spettacolo l’appuntamento è l’11 luglio 2012 a La Capannina.

Il responsabile di questi eventi in libertà del mercoledì è ancora una volta Re Gurk e il luogo è la baia di Portonovo di Ancona.

A fare da cornice alla suggestiva ed emozionante attesa lo show di Andrea Polverini con canzoni dedicate alla luna.

A rendere ancora più affascinante la serata sono i Vini di Montecappone complici in questi appuntamenti che Kruger Agostinelli propone per il secondo anno consecutivo.

Da parte sua La Capannina propone la possibilità dei suoi aperitivi di pesce, dalle 19.00 alle 20.30, in cui è possibile avere un calice dei Vini di Montecappone, o in alternativa altra bevanda ed un assaggio di pesce a 5 Euro, con tre assaggi a 10 e con sette a 20.

Un appuntamento da non perdere!

Info www.kruger.it

Potrebbe interessarti anche Articoli

  • Arriva la cucina gourmet-filosofica

    Arriva la cucina gourmet-filosofica

    Gustosi menù filosofici all’insegna della tradizione, a partire dai prodotti tipici modenesi e della cucina dell’Emilia-Romagna, sono stati ideati dal noto accademico e gourmet Tullio Gregory esclusivamente per la rassegna Festivalfilosofia(www.festivalfilosofia.it  seguito da Rai Educational

  • La dieta per dormire

    La dieta per dormire

    Dopo Caronte ecco Minosse. L’afa record fa soffrire di giorno e la notte tiene svegli circa dodici milioni di italiani. Per battere il grande caldo e garantirsi giorni e notti più tranquille è importante non

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website