|  |  | 

In primo Piano NEWS

L’ESTATE IN QUOTA TI ASPETTA

Stampa Articolo

Assapora il tuo tempo: esperienze esclusive per un’estate dolomitica
Dall’alba al tramonto, passando per picnic green e poi terminare con una grigliata in compagnia: gustati fino in fondo la tua vacanza in quota
E’ giunto il momento di andare alla conquista dei tuoi spazi, vivendo appieno le lunghe giornate estive immerso nella natura delle Dolomiti. Scoprirai che in montagna il mattino ha l’oro in bocca e la magia di un’alba è un must da non perdere. A te la scelta se viverla in malga, in esclusiva con la tua famiglia, o in compagnia mettendo in moto corpo e spirito in uno degli appuntamenti di Alba-Trek.
Sei un dormiglione incallito? Don’t worry, puoi vivere queste esperienze anche al tramonto godendo della magia dell’Enrosadira. Per una pausa pranzo in solitaria, lontano da tutti, scegli uno dei nostri Cheesenic all’insegna della sostenibilità: panorami da urlo, packaging bio e le esclusive shopper I Love Trentino sono la giusta forma per un contenuto a km0 che ti lascerà a bocca aperta.
Per cena, infine, se sei un’amante della brace non perderti gli appuntamenti con Trentino Barbecue: una serie di grigliate open-air dove potrai scegliere il taglio che preferisci, con l’aiuto del macellaio in carne ed ossa, e farlo preparare dai nostri chef con una cottura a regola d’arte.
L’ESTATE IN QUOTA TI ASPETTA, PRENDITI IL TUO TEMPO E RAGGIUNGILA!
Cosa c’è di più bello di un picnic tra i prati con le Dolomiti a fare da cornice? E se poi trovaste già un cestino pronto con all’interno i prodotti locali in versione take away sottoforma di ricette golose e suggerimenti per dove gustarli? Con i nostri Cheesenic non dovrete pensare a nulla: solo a rilassarvi e assaporare il sapore delle cose buone! Il tutto senza perdere di vista l’attenzione per la natura e la sostenibilità, grazie a contenitori totalmente compostabili, l’utilizzo di stoviglie bio o da rendere alla struttura, oltre alle esclusive shopper I love Trentino.
Torna l’appuntamento più rovente dell’estate, con gli artisti del grill e la carne trentina delle Macelleria di Montagna. Il macellaio ti consiglierà il taglio di carne più adatto ai tuoi gusti, sarà poi un piacere seguire la mano e l’occhio attento del maestro della brace nella cottura, fino ad assaporare una grigliata veramente perfetta! Ecco le date da non perdere, insieme alla Macelleria Dagostin:
16-30 luglio: Ristorante Costa Salici
17-31 luglio: Malga Civertaghe
23 luglio: Maso Col
ALBE E TRAMONTI IN QUOTA
Quest’estate regalati solo esperienze esclusive. Vivi la montagna in tutte le sue sfaccettature, l’emozione di un trekking all’alba o risvegliati in malga a suon di campanacci . Tra una camminata nei pascoli o in quota, ti fermerai ad ammirare il giorno che si affaccia all’orizzonte e il sole che spunta dalle cime dolomitiche. E se le levatacce ti spaventano, niente paura! Puoi vivere i colori magici del tramonto in alpeggio o un trekking in quota ripagato da un gustoso aperitivo finale.
SCOPRI IL GUSTO DELLA MONTAGNA
Strada dei Formaggi delle Dolomiti
info@stradadeiformaggi.it – http://www.stradadeiformaggi.it

           

Tags

Potrebbe interessarti anche Articoli

  • BAROLO CANNUBI RISERVA 2014

    BAROLO CANNUBI RISERVA 2014

    Tenuta Carretta passione per il vino dal 1467 Barolo Cannubi Riserva 2014: la nuova annata di un vino iconico Sta per essere presentato agli appassionati il Barolo Cannubi Riserva 2014 di Tenuta Carretta, prodotto utilizzando

  • La Sardegna più bella

    La Sardegna più bella

    A pochi passi dalle più belle spiagge del Mediterraneo, Aquadulci in località Spartivento a Chia (CA), incarna l’anima più autentica della Sardegna e offre un soggiorno di relax in mezzo alla natura. Il mare dalle

  • Grapple Leni’s: la ricetta

    Grapple Leni’s: la ricetta

    Leni’s e le sue spremute di mele, vi augurano di trascorrere una allegra e rinfrescante estate con Grapple Leni’s, una magnifico digestivo serale a base della Spremuta di mela Leni’s. Grapple Leni’s Occasione: digestivo serale

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website