|  |  | 

In primo Piano NEWS

Leggerezza e praticità anche sotto l’ombrellone

Stampa Articolo

Insalate Nutrimix di Mareblu: leggerezza e praticità anche sotto l’ombrellone
Con l’appetitosa gamma Nutrimix, Mareblu arricchisce con gusto i pranzi estivi all’aria aperta
L’arrivo dell’estate e del caldo porta con sé la necessità di pasti leggeri, freschi e gustosi. Mareblu propone una soluzione pratica e ideale per pranzi all’aperto, perfetta anche per sfiziosi spuntini in riva al mare: si tratta della gamma di insalate Nutrimix, dedicata a tutti coloro che amano mangiare bene, con equilibrio e con un occhio alla linea, ma senza rinunciare al gusto.
Le insalate Nutrimix sono disponibili in sei diverse ricettazioni, ognuna con specifiche proprietà nutrizionali: la Mediterranea e la Provenzale – rispettivamente a base di tonno e di salmone – sono piatti unici bilanciati, studiati per dare il corretto apporto nutrizionale*; l’Ortolana Leggera e la Sfiziosa Leggera, entrambe con un ridotto apporto di grassi**, sono perfette per chi ama mantenersi in forma senza rinunciare al gusto. La Messicana, ricca in fibre, e la nuova Nutrimix Rustica, entrambe gluten free, sono pensate per offrire un piatto semplice e gustoso e sempre a disposizione di coloro che devono evitare il consumo di glutine.
Mareblu inoltre, attenta alla sostenibilità, utilizza per le sue insalate Nutrimix solo pesce certificato MSC, il marchio del Marine Stewardship Council che attesta l’adozione di tecniche di pesca sostenibili nel rispetto del patrimonio degli oceani.
Mareblu Nutrimix Mediterranea
Mediterranea è un’insalata a base di tonno, arricchita con bulgur, verdure e legumi, come peperoni, carote, ceci e lenticchie. Un Piatto Unico Bilanciato ideale per chi desidera avere sempre a portata di mano un pasto gustoso, completo ed equilibrato***.
Mareblu Nutrimix Provenzale
L’insalata Provenzale con salmone, cereali e verdure miste – come orzo perlato, piselli, carote, mais e cetriolini – costituisce un pasto completo e bilanciato, ideale per chi desidera mangiare in modo corretto, senza rinunciare al proprio tempo ***.
Mareblu Nutrimix Ortolana Leggera è perfetta per chi vuole avere sempre a portata di mano una diversa combinazione di ingredienti di qualità, senza rinunciare al gusto e alla leggerezza. Le verdure, essenziali nei pasti di ogni giorno, sono abbinate al tonno e al cous cous, per una ricetta delicata e “attenta alla linea”, con il 40% di grassi in meno**.
L’insalata Mareblu Nutrimix Leggera Sfiziosa è preparata con salmone, abbinato a quinoa, fagioli, fagioli di soia edamame e semi di zucca. Un’insalata dalla ricetta originale, con ingredienti sfiziosi e delicati e con il 30% di grassi in meno**.
Mareblu Nutrimix Messicana
Adatta per chi soffre di celiachia o di intolleranza al glutine, la nuova insalata Messicana è preparata con gustoso tonno, mais, peperoni, fagioli rossi e carote, arricchiti da un tocco speziato di salsa chili. Una ricetta sfiziosa e ricca di fibre!
Mareblu Nutrimix Rustica
La nuova insalata Rustica è un piatto unico bilanciato senza glutine. A base di tonno, grano saraceno e pregiato riso rosso, viene arricchita con piselli, mais e pomodori semi-secchi. Una ricetta sfiziosa, ma allo stesso tempo fresca, ideale da gustare nel periodo estivo, all’aria aperta o durante la pausa pranzo in ufficio.
Prezzo consigliato: 3,49€
*Assunzione di riferimento di un adulto medio (8400 kJ / 2000 kcal).
**rispettivamente, con il 40% e il 30% in meno di grassi rispetto alla media delle insalate di Pesce in conserva più vendute presenti sul mercato, Giugno 2020. Per definire la media in grassi delle Insalate di Pesce in conserva più vendute presenti sul mercato si sono presi in considerazione i valori nutrizionali dichiarati sulle etichette. Questi prodotti rappresentano più dell’80% dei volumi delle Insalate di Pesce in conserva presenti sul mercato. Fonte: IRI, Giugno 2020.
*** se consumato con un prodotto lattiero-caseario e un frutto. Fonte: USDA food composition databases. Tabelle di composizione degli
alimenti – Centro di ricerca per gli alimenti e la nutrizione del CREA (Consiglio per la ricerca in agricoltura e l’analisi dell’economia agraria).

          

        

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website