|  | 

Cibo News

Le novità Sarchio per un’alimentazione sana e naturale

Stampa Articolo
Le novità Sarchio debuttano a Cibus. Nello spazio espositivo dell’azienda modenese, dal 1982 punto di riferimento di un’alimentazione sana e naturale con i suoi prodotti bio, senza glutine e vegan (pad 6 stand D 51) sarà infatti possibile assaggiare le novità di prodotto per scoprire tutto il sapore e il valore nutrizionale delle nuove referenze che uniscono bontà e benessere.

In luce, in particolare, la nuova linea di merendine bio che comprende: muffin di farro o con gocce di cioccolato e plum cake senza glutine e senza latte in due versioni a base di riso e mais o con grano saraceno, per una colazione delicata e gustosa o una merenda leggera e naturale. Tutte le nuove merendine nascono da ricette semplici in armonia con la natura, senza olio di palma, ma solo con olio di semi di girasole.

Alla linea di merendine è dedicato l’evento “Una tavola per tutti – la cucina inclusiva di CucinaMancina e Sarchio”, martedì 10 maggio alle ore 10.30 in collaborazione con I Love Italian Food, la community ambasciatrice del cibo italiano nel mondo. Allo stand Sarchio si parlerà di alimentazione senza glutine con gli esperti di CucinaMancina e si degusteranno merende salate e dolci realizzate con i prodotti Sarchio.

Anteprima anche per la nuova Quinoa Real, la migliore tra le varietà caratterizzata da un chicco più grande e saporito, perfetta per una sana alimentazione grazie all’alto contenuto di ferro, fosforo, zinco potassio e magnesio.
Infine, la già ampia linea vegan si arricchisce con i semi di canapa decorticati, dal sapore delicato e piacevole, ricchi di proteine vegetali perfetti quindi per chi sceglie una dieta vegana e i ceci lessati già pronti per realizzare insalate, zuppe e hummus.

Maggiori info sul programma del Cibus sul sito ufficiale www.cibus.it

Tags

Potrebbe interessarti anche Articoli

  • FORMAGGIO STELVIO DOP

    FORMAGGIO STELVIO DOP

    Lo Stelvio è l’unico formaggio dell’Alto Adige che può vantare dal 2007 l’ambita Dop che certifica la qualità e l’autenticità del prodotto. Lo Stelvio DOP è un pregiato formaggio vaccino di montagna, ispirato alla migliore

  • SPECK ALTO ADIGE IGP

    SPECK ALTO ADIGE IGP

    Lo speck appartiene all’Alto Adige esattamente come le montagne, le mele e il vino. Unico nella produzione e nel gusto, con la sua affumicatura leggera e la sua stagionatura all’aria fresca è conosciuto dai buongustai

  • MELA ALTO ADIGE IGP

    MELA ALTO ADIGE IGP

    Le mele dell’Alto Adige maturano in condizioni ottimali: aria fresca e pulita, terreni fertili, clima ideale e sistemi di coltivazione in armonia con l’ambiente. Con i suoi 18.400 ettari l’Alto l’Alto Adige rappresenta la più

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website