|  |  |  |  | 

Cibo News FOOD In primo Piano NEWS

Le Mozzarelline Bio di Brimi

Stampa Articolo

Le Mozzarelline Bio di Brimi – storica azienda altoatesina specializzata nella produzione di mozzarella e altri prodotti caseari – sono prodotte con il prezioso latte altoatesino di agricoltura biologica garantito dal marchio di Qualità Alto Adige e provengono da una filiera controllata e certificata secondo le normative biologiche, che ne garantiscono la produzione rigorosamente Bio.
Le Mozzarelline Bio di Brimi sono delle prelibatezze gustose, nutrienti e genuine che sprigioneranno ad ogni assaggio tutto l’autentico sapore del latte fresco biologico dell’Alto Adige. Squisite singolarmente o come ingrediente per creare tante sfiziose ricette in cucina sono perfette per chi sceglie alimenti che rispettano la natura, per chi segue una dieta sana ed equilibrata ma anche per i bambini!
Peso medio/pezzatura: Mozzarelline Brimi Bio da 7,5g l’una in pack da 120g
Per maggiori informazioni: http://www.brimi.it
                                                                                                          ***
Nata nel 1969 grazie alla fusione della piccola Latteria Sociale di Sciaves con la Centrale del latte di Bressanone, Brimi-Centro Latte Bressanone rappresenta oggi una delle principali realtà nazionali, e non solo, nella produzione lattiero-casearia attestandosi quale unica azienda in Alto Adige specializzata nella produzione di mozzarella. La qualità e l’eccellenza sono per Brimi uno standard irrinunciabile che inizia sin dalle primissime fasi della filiera, controllata interamente dall’azienda. Dall’allevamento del bestiame, dal foraggio utilizzato, fino alla lavorazione del latte, Brimi garantisce nei suoi prodotti la qualità del latte di montagna 100% Alto Adige, rigorosamente No OGM, che ogni giorno viene raccolto da 1.100 soci-contadini. Brimi vanta le certificazioni ISO 9001, ISO 14001, ISO 18001, BIO, BRC, IFS, No OGM, Kosher, Halal; le sue tecnologie sono tra le più all’avanguardia nel settore e utilizzano energie certificate e rinnovabili.”

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website