|  |  | 

In primo Piano NEWS

Le Feste si tingono di magia con BAULI e la sua “A Natale Puoi”

Stampa Articolo

Un invito a riscrivere il classico jingle Bauli, partecipare al nuovo video di Natale in tv dal 13 dicembree allo stesso tempo sostenere Make-A-Wish Italia
Poche note, inconfondibili, e le parole che più di tutte sanno raccontare il vero senso delle Feste: “A Natale puoi… fare quello che non puoi fare mai”. Una canzone ormai entrata nella memoria collettiva, che saprà quest’anno scaldare i cuori ancora una volta con una declinazione tutta nuova e una finalità benefica: per la prima volta, Bauli creerà una nuovissima versione di questo grande classico natalizio grazie al contributo del pubblico, che non solo avrà la possibilità di entrare a far parte del nuovo video di Natale, ma con i propri contenuti supporterà Make-A-Wish Italia, la ONLUS che realizza i desideri di bambini affetti da gravi patologie.
Una canzone che, in un Natale così particolare come quello che ci accingiamo a vivere, saprà unire il Paese e allo stesso tempo far riflettere sulle piccole cose che rendono speciale il Natale: dagli improbabili maglioni di lana che si ha il coraggio di indossare solo per le Feste, alle interminabili tombolate, che solo in questa speciale ricorrenza si riescono incredibilmente a sopportare!
Dal 22 novembre Bauli lancerà in tv, online e in radio una speciale call-to-action natalizia, chiedendo di raccontare attraverso una Instagram Story con tag @bauliitalia e #ANatalePuoi quello che ciascuno di noi farà per rendere speciali le Feste. Tutti i partecipanti potranno rivedere le proprie stories sulla pagina Instagram del brand e i contenuti più belli, emozionanti o divertenti verranno selezionati per far parte del nuovo spot Bauli che andrà in onda in TV e online a partire dal 13 dicembre.
E non conta quale sia la cosa che ciascuno dirà di poter fare solo a Natale, perché tutti i contributi saranno parte di una grande causa: la realizzazione dei desideri di bambini malati insieme alla ONLUS Make-A-Wish Italia. Grazie al supporto di tutte le stories di “A Natale Puoi”, MAW potrà fare la differenza nella vita di tanti bambini realizzando i loro piccoli e grandi desideri.
Anche quest’anno “A Natale si può fare di più”… basta una Instagram Story!
#ANatalePuoi
http://www.bauli.it BauliItalia – Bauliitalia – Bauliitalia – Bauli
Bauli
Bauli, Azienda familiare nata nel 1922 a Verona dall’abilità artigianale di Ruggero Bauli, è una realtà industriale che è riuscita negli anni, grazie al proprio know how, alla passione per l’arte pasticcera e allo sviluppo tecnologico, ad affermare un elevato indice di notorietà del marchio grazie a una riconosciuta leadership nel settore dolciario nel mercato dei prodotti da ricorrenza e dei croissant. Bauli è il brand di riferimento per chi cerca soffici bontà d’ispirazione pasticcera, curate in ogni dettaglio, ideali per rendere speciali i dolci momenti quotidiani e della festa.
Make-A-Wish
Make-A-Wish® Italia Onlus realizza desideri che cambiano la vita di bambini, tra i 3 e i 17 anni, affetti da gravi malattie. Make-A-Wish Italia è stata fondata nel 2004 da Fabio e Sune Frontani in memoria della figlia Carlotta, scomparsa all’età di 10 anni, a causa di una grave malattia. L’Associazione, con sede a Genova e un ufficio a Milano, è presente su tutto il territorio nazionale attraverso un network di 250 volontari, e riceve segnalazioni dai più importanti ospedali pediatrici del nostro Paese. Insieme ai volontari e ai suoi sostenitori ha realizzato fino a oggi più di 2.300 desideri.
Make-A-Wish Italia è affiliata a Make-A-Wish International, nata negli Stati Uniti nel 1980, e oggi presente in 50 Paesi nel mondo, con più di 43.000 volontari e 500.000 desideri realizzati.
http://www.makeawish.it
Tel: +39 010 8681336
Fax: +39 010 8935100
Email: info@makeawish.it

     

     

 

 

 

Potrebbe interessarti anche Articoli

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name *

Email *

Website